RSS reader / editor per il menu IMS services
Questa è una discussione su RSS reader / editor per il menu IMS services all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Come faccio a visualizzare il menu per servizi internet su Windows? Ho provato alcuni software RSS reader, ma non hanno ...
RSS reader / editor per il menu IMS services
-
18-March-2011, 10:58 AM #1 RSS reader / editor per il menu IMS services
Come faccio a visualizzare il menu per servizi internet su Windows? Ho provato alcuni software RSS reader, ma non hanno funzionato correttamente.
Vorrei personalizzare il menu IMS, ma sempre controllare i risultati sul televisore non è pratico.
Discussioni Simili:
-
18-March-2011, 07:15 PM #2 Re: RSS reader / editor per il menu IMS services
Non ho capito bene cosa intendi fare e quali servizi IMS vuoi vedere dal pc.... spiegati meglio
-
18-March-2011, 11:53 PM #3 Re: RSS reader / editor per il menu IMS services
I servizi Internet (tv, meteo, notizie, ecc) sono accessibili attraverso un menu (visibile sul televisore utilizzando il telecomando del media player). Vorrei visualizzare il menu sul mio PC.
Questo menu è memorizzato sul dispositivo in formato RSS / XML (contiene anche un linguaggio script sconosciuto).
Per esempio:
Codice:
<?xml version='1.0' ?>
<rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/">
<script>
itemSize = 0;
storagePath = getStoragePath("tmp");
storagePath = storagePath + "shoutcastGenre.dat";
cachePath = getStoragePath("key");
storagePath_genre = cachePath + "genreTitle.cache";
storagePath_itemsize = cachePath + "genreItemSize.cache";
</script>
Ultima modifica di Starkey; 19-March-2011 alle 04:06 PM
-
19-March-2011, 09:03 AM #4 Re: RSS reader / editor per il menu IMS services
Il formato XML serve come file di istruzioni per determinati programmi e ciascun XML è specifico per ciascun programma, il che significa che non puoi utilizzare un XML che serve al software della tua tv con un programma da computer, a meno che non riesci a emulare il software della televisione!
Quello che puoi fare è invece estrapolare i vari indirizzi web dal file xml da dare poi ai lettori RSS o da scrivere direttamente nel browser di internet
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum