Salve a tutti, ho letto molti consigli per l'acquisto di un media player ma non ne ho trovati per le mie particolari necessitÃ*.
In effetti ho giÃ*:
-un NAS (Freecom NDXS) collegato al router wifi domestico (Vodafone Station) che giÃ* mi fa anche da BitTorrent Client,
-il Decoder x il Digitale Terrestre e la Mediaset Premium Card
-il Decoder di Sky (senza però abbonamento attivo)
- Ci metto anche la Ps2...
-Un Netbook dal quale sto scrivendo che al bisogno collego via VGA al mio vecchio LCD per vedere in streaming i film su NAS
-Un videoregistratore VHS con DVD che legge anche i DiVX, Mp3 ecc...

Visto che il VHS dopo 7 anni di onorato servizio sta cominciando a dare problemi volevo fare un acquisto che senza svenarmi mi semplificasse un pò la vita su tutti i fronti e così avrei deciso di acquistare un mediacenter in grado:
- Registrare su SolidDisk da fonti esterne (es. Digitale Terrestre o VHS per digitalizzare le vecchie cassette)
- Accedere via wifi al NAS per fare lo streaming dei film
- Leggere i CD/DVD per non buttare/riversare tutta la presente collezione audio video

Se poi fosse possibile (ma non necessario) e mi rendo conto che si complicherebbe la scelta:
- Presenza di un Browser a url libero
- Controllo via iphone o android
- Android Market ufficiale
- Non butterei via 1 tuner Digitale Terrestre per liberarmi di quello esterno
- Non butterei via la possibilitÃ* di inserire un disco SATA se ci fosse un client BitTorrent

Ho visto che in commercio esistono:
- 4geek medley 3 (registra ma non ha il DVD)
- dvico xdroid (ha android ma non ha il lettore DVD
- Emtec D850H che come funzionalitÃ* le ha tutte però è lento e rumoroso
- PopcornHour C200 che però supera il mio budget (non vorrei superare i 200/300 Euro)
- Playstation 3 che però non registra da fonti esterne.

A parte assemblare un PC da me (avrei comunque problemi sulla registrazione), cosa mi consigliereste?

Discussioni Simili: