Buongiorno, nuovo del forum... novello dell'ambiente... ma con qualche domanda...
Cerco un Hard Disk Multimediale con queste caratteristiche:
Scopo: Vedere film e serie tv anche in hd (MKV)
Uscite Necessarie: per ora il televisore (ahimè) non ha l'entrata hdmi... quindi uscita RCA analogica e/o S-Video... ma anche per il futuro uscita HDMI...
Funzioni: Lettura file Hd giÃ* detta, presenza lettore blu ray (sto mettendo con l'ex-htpc tanti file su blu-ray...), presenze di wi-fi o possibilitÃ* di inserire wi-fi con penna usb, presenza o possibilitÃ* di mettere hard disk capiente (interno)
In più se ci sono queste caratteristiche è meglio:
PossibilitÃ* navigazione internet (poco o punto importante)
PossibilitÃ* di utilizzarlo a tv spenta per torrent
Presenza di digitale terrestre: non importante perché quando cambierò tv sicuramente ci sarÃ*...
Ma mi serviva il vostro aiuto per alcune ulteriori domande...
1) I modelli Dune Smart non hanno il wifi incorporato (o forse il max sì...) e quindi devo aggiungere una pennina usb, ma posso utilizzarne una che ho giÃ*?
2) Se volessi aggiungere anche il modello Me (nel caso scegliessi lo smart...), quali sono le schede che si possono inserire? dove le trovo? E' compatibile anche con schede di altre marche? Per es. ho una scheda dual pciexpress comprata erroneamente... la potrei inserire lì? o potrei inserirci una schedina wifi che ho giÃ*?
3) Infine (e forse più importante di tutte...) Meglio B1 + He o D1 + Be o Max?
4) Uscendo dalla Dune che ne pensate di questi modelli?
Della Fantec XMP600
Iconbit HDR21 DVD
Della Measy M93D Blu-Ray o anche E9 HD
Popcornhour c-300
Esiste una tabella comparativa o qualche link dove vi è un confronto?
non mi è riuscito trovarne...
Grazie infinite della pazienza e scusate la prolissitÃ*
Marco