PVR e Media Player Networked

Questa è una discussione su PVR e Media Player Networked all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti... qualcuno mi sa spiegare da un punto di vista di apparecchi in commercio qual è la differenza ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Junior L'avatar di Lylit
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti...
    qualcuno mi sa spiegare da un punto di vista di apparecchi in commercio qual è la differenza tra queste due categorie di prodotti?
    Mi sembra di capire che in genere i PVR sono anche dei Media Player Networked. A volte, almeno.
    Io cerco qualcosa che mi permetta principalmente di registrare dalla tv digitale terrestre e satellitare, anche in hd, e che sia in grado di riprodurre quello che registra, ma anche file presenti su altri supporti, o magari in rete.
    Cosa mi consigliate? Ho letto del Dreambox 8000 HD PVR-DVD. Mi sembra un bel prodotto, anche se da profana non riesco a visualizzare esattamente cosa può fare e cosa no, ma è anche UN TANTINO costoso! Idee?
    Grazie
    Lyl

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: PVR e Media Player Networked

Media player networked sono tutti i media player con funzionalitÃ* di rete (collegamento a internet, alla rete lan di casa etc etc).
    I PVR hanno invece la caratteristica di saper registrare la tv anche tramite timer.
    Oltre al dreambox che costa un botto ci sono i più economici Azbox e Jepssen Media Box.
    Ce ne sono anche altri, ma registrano solo da digitale terrestre, mentre i due che ti ho detto possono registrare anche dal satellite.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: PVR e Media Player Networked

Cara Lylit, il problema piu' grande non e' il prezzo dei pvr , quanto della qualita' . Esistono moltissimi " mostriciattoli " che registrano dalla tv , ma poi si rompono e addio. Molti costano ma non hanno l'ingresso a/v e non puoi fare copie da vcr o altri apparecchi. Io ho proprio questa necessita' di copiare molto materiale dal mio dvd/r samsung . Ho letto da qualche parte che il DVICO , sembra essere adatto. infatti non crea copie con colori innaturali come il pur prestigioso FANTEC. La parola come sempre al nostro amico Galerio .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •