PVR e Media Player Networked
Questa è una discussione su PVR e Media Player Networked all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti...
qualcuno mi sa spiegare da un punto di vista di apparecchi in commercio qual è la differenza ...
PVR e Media Player Networked
-
23-March-2010, 07:57 PM #1
-
23-March-2010, 08:25 PM #2 Re: PVR e Media Player Networked
Media player networked sono tutti i media player con funzionalitÃ* di rete (collegamento a internet, alla rete lan di casa etc etc).
I PVR hanno invece la caratteristica di saper registrare la tv anche tramite timer.
Oltre al dreambox che costa un botto ci sono i più economici Azbox e Jepssen Media Box.
Ce ne sono anche altri, ma registrano solo da digitale terrestre, mentre i due che ti ho detto possono registrare anche dal satellite.
-
26-March-2010, 06:21 AM #3 Re: PVR e Media Player Networked
Cara Lylit, il problema piu' grande non e' il prezzo dei pvr , quanto della qualita' . Esistono moltissimi " mostriciattoli " che registrano dalla tv , ma poi si rompono e addio. Molti costano ma non hanno l'ingresso a/v e non puoi fare copie da vcr o altri apparecchi. Io ho proprio questa necessita' di copiare molto materiale dal mio dvd/r samsung . Ho letto da qualche parte che il DVICO , sembra essere adatto. infatti non crea copie con colori innaturali come il pur prestigioso FANTEC. La parola come sempre al nostro amico Galerio .
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum