programmi per la conversione video!?!?!?
Questa è una discussione su programmi per la conversione video!?!?!? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa consigliarmi qualche programmino tosto per la conversione video tipo da MKV a DVD, ...
-
20-November-2009, 08:52 PM #1
Junior
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa consigliarmi qualche programmino tosto per la conversione video tipo da MKV a DVD, da WMV a avi ecc....(chiaramente formati che poi legga la scatolina nera)
Io sto usando AVS video converter che non costa tantissimo, te la cavi con 37,00€, un po lento nella conversione ma supporta tutti i formati e ti da una infinitÃ* di possibilitÃ* nella conversione, e soprattutto non devi fare mille passaggi.... basta scegliere il file da convertire e cliccare converter
A dire il vero i file che ho convertito devo ancora provarli, appena li provo poi vi faccio sapere
Aspetto vostri consigli
Discussioni Simili:
-
21-November-2009, 12:20 AM #2 Re: programmi per la conversione video!?!?!?
Bah, io per ora non ho avuto bisogno di convertire i video per leggerli.
Le uniche operazioni che ho eseguito sono state quelle di togliere l'audio dts dato che uso l'uscita analogica e non quella digitale e per farlo ho usato programmi gratuiti per trovati con "mkv demux" e "mkv mux" su google.
Ci sono comunque anche programmi gratuiti per la creazione di dvd, di divx e altro, facili da usare. Appena ho tempo provo a vedere se li ho ancora sul computer.
-
26-November-2009, 12:31 AM #3 Re: programmi per la conversione video!?!?!?
Per piccoli file, ad es. clip da mettere sul telefonino, uso dei servizi internet tipo http://media-convert.com/convert/
Programmi veri e propri ti segnalo MediaCoder ed eRightSoft SUPER
-
26-November-2009, 12:41 PM #4 Re: programmi per la conversione video!?!?!?
Sposto in "Discussioni Generali".
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum