Problema connessione hd BT3548HL

Questa è una discussione su Problema connessione hd BT3548HL all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Junior L'avatar di lolloros88
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti.Ho da poco comprato un hard disk multimediale modello BT3548HL ed ho riscontrato un problema al quale non riesco a porre rimedio.In pratica quando provo a connetterlo alla mia rete wifi non succede assolutamente nulla.
    Mi spiego meglio;dopo aver trovato il mio ssid inserito la mia password l'hd non si connette.Lo stesso succede con una connessione ad hoc.Nella schermata network setup mi continua a dire di attivare il protocollo dhcp,ma su win7 il protocollo è giÃ* attivo di suo e sull'hd non so minimamente come si faccia anche perchè sulle istruzioni non c'è scritto.Qualcuno può aiutarmi per favore?

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di lolloros88
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Problema connessione hd BT3548HL

WOW vedo che questo forum pullula di persone e consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Problema connessione hd BT3548HL

Ci sono diversi problemi nel tuo post.

1) Esiste una sezione dedicata per i prodotti Bluetimes.

BlueTimes, Trio, Vtek - Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD) su 1e2.it

Quindi postare in una sezione generica non aiuta.

2) Il tuo post non contiene informazioni fondamentali (versione firmware / modalitÃ* di collegamento Wifi con chiavetta originale / collegamento del pc attraverso un access point / etc).

Quando si posta in un forum è importante

1) postare possibilmente nel posto giusto
    2) cercare di essere il più precisi possibile nei detttagli in modo da aiutare chi vuole aiutarti
    3) non pretendere una risposta. Chi ti risponde lo fa per aiutatrti e usa parte del proprio tempo libero. Ti risponde se è a conoscenza del problema o è in grado di aiutarti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •