Player senza Harddisk, funziona?
Questa è una discussione su Player senza Harddisk, funziona? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno a tutti,
la mia domanda sembrerÃ* banale e senza senso, ma esiste un Player con DDT incorporato (possibilmente doppio) ...
Player senza Harddisk, funziona?
-
15-February-2011, 06:03 PM #1 Player senza Harddisk, funziona?
Buongiorno a tutti,
la mia domanda sembrerÃ* banale e senza senso, ma esiste un Player con DDT incorporato (possibilmente doppio) che riesce a funzionare anche senza Harddisk, ma che legge i file da un NAS ed eventualmente registra direttamente sul disco del NAS?
Grazie.
Discussioni Simili:
-
15-February-2011, 07:08 PM #2 Re: Player senza Harddisk, funziona?
Che funzioni senza hard disk... beh, direi tutti. Che registri su NAS.... no, possono solo registrare su disco interno o USB. Registrare su un NAS è rischioso, l'accesso al disco non è così veloce come con un disco usb o sata, quindi non potrebbe gestirlo in modo appropriato. In realtÃ* si potrebbe provare rimappando i dischi di rete modificando il firmware. Se te la senti di farlo....
-
16-February-2011, 08:25 AM #3 Re: Player senza Harddisk, funziona?
Grazie per la risposta, sempre molto precisa, non sono assolutamente in grado di modificare il firmware, cmq diciamo che a me basta farli funzionare senza HardDisk solo in lettura da un Nas nel quale ho tutte le mie librerie video foto. Poi magari potrò provare a registrare, non tanto il Timeshift che è più immediato, ma la semplice registrazione forse è possibile, considerando che la si fa partire sempre qualche minuto prima, così il Nas si mette in moto e si scalda :-) Boh forse ho detto una cretinata :-)
-
16-February-2011, 10:20 AM #4 Re: Player senza Harddisk, funziona?
Quando scegli dove registrare i file, nelle impostazioni ti viene presentata la lista che comprende solo HDD interno e quelli USB. Per questi di dicevo che dovresti modificare la tabella dei dischi dal firmware (o telnet).
-
16-February-2011, 06:22 PM #5 Re: Player senza Harddisk, funziona?
Ok, grazie, ho capito il motivo. Boh ora vedo, intanto scelgo quale player comprare poi vedrò un pò. la registrazione è meno importante, importante invece è la lettura di file senza scatti magari durante una registrazione.
Grazie di nuovo
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum