Mi sto chiedendo se e un spy o *****n immesso nel fimware o peggio?? se e capitato a qualcuno di voi mi risponda GRAZIE ...prima di ricambiare il fimware!!!!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su perche ntr83 iamm emette un segnale radio a radio frequena e capitato anche a voi ? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Mi sto chiedendo se e un spy o *****n immesso nel fimware o peggio?? se e capitato a qualcuno di ...
Mi sto chiedendo se e un spy o *****n immesso nel fimware o peggio?? se e capitato a qualcuno di voi mi risponda GRAZIE ...prima di ricambiare il fimware!!!!
Discussioni Simili:
@maury
Come fai a verificare questa emissione?
Sicuro che non sia magari la'limentatore del box?
Che versione firmware hai nell'NTR83?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Grazie del interessamento: con analizzatore di spettr0 takeda. Ho analizzato l emissione che scompare quando passa in attesa con l orologio.il fimware e quello ufficiale …95 1044 non cambiato dopo variie esperienze con gli altri modificati che x certe cose andavano meglio ! ma dopo un certo lasso di tempo mi faceva registrare e alla fine del film lo cancellava pur rimanendoci il titolo e i giga solo sulla scritta . e mi cambiavano anche l orario del sistema .pur avendolo controllato al inizio. Avendo reinstallato di nuovo il fimware ora lo fa solo dopo un periodo abbastanza lungo naturalmente cancellando le app. dal tv lg 4k.e levando l aggiornamento automatico dal tv. Provero a controllare l alimentatore. Tutto cio succede senza internet attacato. Al ntr83 iamm.