Nuovo acquisto: scelta tra bt-3549-hd, BT-3550B, xtreamer-prodigy-black o altro?

Questa è una discussione su Nuovo acquisto: scelta tra bt-3549-hd, BT-3550B, xtreamer-prodigy-black o altro? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno a tutti. Mi sono deciso a comprare un media player di rete+dvb, ma sto faticando a scegliere su quale ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo acquisto: scelta tra bt-3549-hd, BT-3550B, xtreamer-prodigy-black o altro?

  1. #1
    Junior L'avatar di machiavellino
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Nuovo acquisto: scelta tra bt-3549-hd, BT-3550B, xtreamer-prodigy-black o altro?

    Buongiorno a tutti.
    Mi sono deciso a comprare un media player di rete+dvb, ma sto faticando a scegliere su quale orientarmi.

    Ne avevo trovati alcuni, che mi sembravano avessero, almeno in teoria le carratteristiche che cerco:

    - fare il play direttamente da sorgenti di rete (da un nas, o anche dal pc, ma senza intervenire sul pc/nas stile DLNA, solo da telecomando del media player) senza fare la copia in locale sul media player.
    - avere il sintonizzatore digitale terrestre (meglio 2), e quindi la possibilitÃ* di registrare
    - Abbiano un'assistenza in italia
    - costino meno di 200€

    Nn mi interessa nulla la navigazione web, youtube, bittorrent.

    Il mio occhio era caduto su bt-3549-hd, BT-3550B e xtreamer-prodigy-black (e ASUS O!Play TV Pro)

    A guardar le specifiche, sarebbero quello che cerco, ma se possibile cercavo pareri da chi abbia avuto a che fare con questi oggetti, per sapere se ci sono dei motivi per qui evitare decisamente
    uno o l'altro, o se più o meno invece i problemi son gli stessi.

    - Il bt-3549-hd è forse un po' sorpassato come decodifica video, e magari non avrÃ* più grandi aggiornamenti fw, ma rispetto ad esempio al BT-3550B, è più stabile come firmware (ultime release)?
    Ho trovato in vari forum, tra cui questo, qualcuno che sosteneva questa tesi.

    - xtreamer-prodigy-black ha risolto tutti i problemi di scansione canali che ho trovato indicati in vari punti di questo forum?
    (in una recensione di questo sito si sotiene che i problemi siano stati risolti, ma volevo conferma )

    - ASUS O!Play TV Pro, permette di leggere da rete? Perchè a leggere le specifiche la cosa non è chiara, non capisco se il pc manda il video al media player (tipo DLNA), o se il player può prenderselo da solo da un drive di rete e farne il play.


    E' sempre facile trovare persone che si lamentano di problemi, ma ero interessato a sapere se c'è anche qualcuno che si trova bene, almeno per le funzioni base come play in straming da rete, registrazione, con qualcuno dei sopracitaty player.

    Grazie dell'attenzione!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di machiavellino
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo acquisto: scelta tra bt-3549-hd, BT-3550B, xtreamer-prodigy-black o altro?

    HO notato ora che il BT-3550B non ha tuner (e meno male che mi sembrava di aver letto bene le specifiche!), quindi eliminato dalla scelta!


  3. #3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •