... e mIRC?
Questa è una discussione su ... e mIRC? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
ho letto molti messagi del forum, ma non ho trovato nessun accenno alla possibilitÃ* di installare mIRC ...
... e mIRC?
-
12-September-2010, 07:41 AM #1 ... e mIRC?
Ciao a tutti,
ho letto molti messagi del forum, ma non ho trovato nessun accenno alla possibilitÃ* di installare mIRC su nessuno dei vari Multimedia Devices recensiti.
Visto che alcuni utenti sono in grado di modificare i firmware di alcuni dispositivi, volevo sapere se c' era questa possibilitÃ* e se si poteva installare qualche release (tipo mIRC GlobalFind) da usare in alternativa al Torrent.
Sebbene il torrent sia molto valido, preferisco utilizzare mIRC in quanto più veloce nel download.
Ciao.
-
12-September-2010, 03:39 PM #2 Re: ... e mIRC?
La possibilitÃ* c'è, basti pensare che solo aggiungendo la cartella /opt e il programma ipkg puoi scaricare e installare tutta una serie enorme di software gia compilati per le distribuzioni linux basati su questi processori Mips32el. Bisogna vedere se quello che cerchi è giÃ* nella repository. Altrimenti devi compilare tu i sorgenti.
Ovvio però che se tu non sei in grado di fare tutto ciò da solo puoi chiedere aiuto qui, ma non pensare che verrÃ* inserito un client IRC dai modders solo per una richiesta! Quindi, ti conviene rimboccarti le maniche e pensarci tu.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum