... e mIRC?

Questa è una discussione su ... e mIRC? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, ho letto molti messagi del forum, ma non ho trovato nessun accenno alla possibilitÃ* di installare mIRC ...

Risultati da 1 a 2 di 2

... e mIRC?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

... e mIRC?

Ciao a tutti,
    ho letto molti messagi del forum, ma non ho trovato nessun accenno alla possibilitÃ* di installare mIRC su nessuno dei vari Multimedia Devices recensiti.
    Visto che alcuni utenti sono in grado di modificare i firmware di alcuni dispositivi, volevo sapere se c' era questa possibilitÃ* e se si poteva installare qualche release (tipo mIRC GlobalFind) da usare in alternativa al Torrent.
    Sebbene il torrent sia molto valido, preferisco utilizzare mIRC in quanto più veloce nel download.
    Ciao.

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: ... e mIRC?

La possibilitÃ* c'è, basti pensare che solo aggiungendo la cartella /opt e il programma ipkg puoi scaricare e installare tutta una serie enorme di software gia compilati per le distribuzioni linux basati su questi processori Mips32el. Bisogna vedere se quello che cerchi è giÃ* nella repository. Altrimenti devi compilare tu i sorgenti.
    Ovvio però che se tu non sei in grado di fare tutto ciò da solo puoi chiedere aiuto qui, ma non pensare che verrÃ* inserito un client IRC dai modders solo per una richiesta! Quindi, ti conviene rimboccarti le maniche e pensarci tu.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •