Menù in cinese

Questa è una discussione su Menù in cinese all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno, mi è appena arrivato il mediaplayer BT3549HD. Appena lo accendo ed accedo al menù, esso è interamente in cinese ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Menù in cinese

  1. #1
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Menù in cinese

    Buongiorno, mi è appena arrivato il mediaplayer BT3549HD. Appena lo accendo ed accedo al menù, esso è interamente in cinese e non riesco a capire come portarlo a lingue comprensibili. C'è un modo per risolvere? Grazie norman

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Menù in cinese

    Devi cercare di fargli fare un reset per riportare le impostazioni a quelle iniziali e un setup ti guida nella scelta delle opzioni, tra cui la lingua. Prova ad entrare nel menu di impostazioni fino a trovare quella giusta....
    Altro modo sarebbe quello di installare un nuovo firmware... ma non so se il bt3549hd ha un tasto sul frontale per effettuare l'aggiornamento senza dover ricorrere al menu sulla tv.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Menù in cinese

    Ho risolto grazie. Provando ho cambiato il carattere portandolo a unicode e si è tradotto tutto, potendo cosi entrare. A primaa vista mi sembra lento nel cambio canali e i dati di accesso ai nas non li memorizza. Ho il fw BL 21 gen 2011 26. Forse c'è qualcosa di meglio.. Ciao norman


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •