mediaplayer networked con dual tuner SAT + DTT?
Questa è una discussione su mediaplayer networked con dual tuner SAT + DTT? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao,
vorrei un consiglio per acquistare un mediaplayer networked con queste caratteristiche:
- dual tuner sat + dual tuner digitale ...
-
17-December-2010, 10:59 PM #1
Junior
Ciao,
vorrei un consiglio per acquistare un mediaplayer networked con queste caratteristiche:
- dual tuner sat + dual tuner digitale terrestre;
Se poi avesse queste altre caratteristiche sarebbe fantastico:
- possibilitÃ* di navigare e lanciare nel player file audio da computer in rete con la tv spenta (visto che quasi tutti i display sono poco leggibili se non addirittura assenti)
- possibilitÃ* di collegare tastiera esterna per navigazione in internet su webbrowser integrato
- client torrent integrato comandabile da browser web (attualmente avrei un hard disk di rete con client torrent transmission che però non gestisce download di file > di 2GB)
- servizi internet tipo youtube - flickr - picasa - internet tv-
- silenzioso e parsimonioso nei consumi
Finora non ne ho trovati con queste caratteristiche.
Altrimenti pensavo di abbinare a un mediaplayer networked un decoder dual tuner sat + DTT.
Per il mediaplayer sono indeciso tra questi:
- PlayonHD oppure Playon HD mini (questo sarebbe fanless) - oppure Xtreamer Sidewinder (ma questo ha ancora la ventola o è raffreddato solo passivamente?)
- COBRA - COBRA Fenice (SAT + DTT)
Per Il tuner combo (prezzo intorno ai 70 EUR + prezzo dell'hard disk da 2,5") cfr. http://www.cobraspa.eu/Decoder-Combinati/fenice.html
anche se non credo sia in HD e non ho idea nè della qualitÃ* delle registrazioni nè del formato di registrazione.
Qualcun altro ha trovato di meglio?
Grazie in anticipo per eventuali consigli.
fotonic
-