media-player completo
Questa è una discussione su media-player completo all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
da qualche tempo sono alla ricerca di un player multimediale completo (ringrazio galerio per l'ottimo servizio offerto ...
media-player completo
-
14-March-2010, 08:42 PM #1
Junior
media-player completo
Ciao a tutti,
da qualche tempo sono alla ricerca di un player multimediale completo (ringrazio galerio per l'ottimo servizio offerto alla comunitÃ*), ma ad oggi non sembra esistere.
L'unico che si avvicina, a mio parere, è l'LG HR-400.
Si, il prezzo non è dei migliori 380€(compreso di spese di spedizione), ma considerando che è un lettore DVD-Bluray con Hd integrato da 160GB (un pò pochini) e funzioni PVR mi sembra un buon compromesso.
Cosa ne pensate?
Ciao
Massimo
Discussioni Simili:
-
15-March-2010, 12:11 AM #2 Re: media-player completo
E' un prodotto molto interessante, però non mi pare abbia una porta di rete, quindi niente funzioni di condivisione o applicazioni internet e se cambi l'hard disk potresti perdere la garanzia. C'è poi da capire se i contenuti registrati da paytv o anche quella free sono esportabili o se c'è un limite.
A breve il Dune renderÃ* disponibile un firmware per poter utilizzare un sintonizzatore dvb-t usb. Certo quell'LG ha anche il lettore per smart card... Alla fine vedi tu cosa ti serve davvero.
-
15-March-2010, 12:42 PM #3
Junior
Re: media-player completo
Ciao Galerio,
sicuramente il discorso dell'hd è una pecca, ma ho letto che è possibile installare HD esterni USB...
Per quanto riguarda la LAN, c'è la porta e in alcuni forum ho letto che è possibile condividere i contenuti..
-
16-March-2010, 12:58 PM #4 Re: media-player completo
Beh, se lo compri allora facci sapere com'è
Io di più non so, magari se qualche altro utente ce l'ha ti potrÃ* dire di più.
-
17-March-2010, 12:42 PM #5
Junior
Re: media-player completo
Grazie Galerio..
dopo una ricerca di qualche giorno, il prezzo migliore che ho trovato è 369€ compreso di spese di spedizione..su MRprice
se qualcuno ha qualche info sul prodotto... rimango in standBy
Ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum