media-player completo

Questa è una discussione su media-player completo all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, da qualche tempo sono alla ricerca di un player multimediale completo (ringrazio galerio per l'ottimo servizio offerto ...

Risultati da 1 a 5 di 5

media-player completo

Junior L'avatar di dontworry
    Downloads
    0
    Uploads
    0

media-player completo

Ciao a tutti,
    da qualche tempo sono alla ricerca di un player multimediale completo (ringrazio galerio per l'ottimo servizio offerto alla comunitÃ*), ma ad oggi non sembra esistere.
    L'unico che si avvicina, a mio parere, è l'LG HR-400.
    Si, il prezzo non è dei migliori 380€(compreso di spese di spedizione), ma considerando che è un lettore DVD-Bluray con Hd integrato da 160GB (un pò pochini) e funzioni PVR mi sembra un buon compromesso.

Cosa ne pensate?

Ciao
    Massimo

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: media-player completo

E' un prodotto molto interessante, però non mi pare abbia una porta di rete, quindi niente funzioni di condivisione o applicazioni internet e se cambi l'hard disk potresti perdere la garanzia. C'è poi da capire se i contenuti registrati da paytv o anche quella free sono esportabili o se c'è un limite.

A breve il Dune renderÃ* disponibile un firmware per poter utilizzare un sintonizzatore dvb-t usb. Certo quell'LG ha anche il lettore per smart card... Alla fine vedi tu cosa ti serve davvero.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Galerio,
    sicuramente il discorso dell'hd è una pecca, ma ho letto che è possibile installare HD esterni USB...
    Per quanto riguarda la LAN, c'è la porta e in alcuni forum ho letto che è possibile condividere i contenuti..

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Beh, se lo compri allora facci sapere com'è
    Io di più non so, magari se qualche altro utente ce l'ha ti potrÃ* dire di più.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie Galerio..
    dopo una ricerca di qualche giorno, il prezzo migliore che ho trovato è 369€ compreso di spese di spedizione..su MRprice

se qualcuno ha qualche info sul prodotto... rimango in standBy

Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •