MEASY E9DVR
Questa è una discussione su MEASY E9DVR all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti mi sono iscritto da poco, e volevo approfittare della vostra esperienza per chiedere se c'è qualcuno che ...
MEASY E9DVR
-
09-January-2011, 11:16 AM #1
Junior
MEASY E9DVR
Salve a tutti mi sono iscritto da poco, e volevo approfittare della vostra esperienza per chiedere se c'è qualcuno che abbia , in qualche modo, provato questo "nuovo" media player e volevo dei giudizi/pareri in merito.
Monta un chip rtd1283dd e qui di seguito ci sono le sue caratteristiche...
Volevo sapere inoltre se generalemnte e soprattutto per questo player il flusso della hdmi sia audio che video...
-
10-January-2011, 07:07 PM #2
Junior
Re: MEASY E9DVR
L'ho preso su ebay a 147 E...nessuno che l'abbia mai provato?
Ci tengo a precisare che non è mia intenzione fare pubblicitÃ* ma visto che per quanto riguarda i media player è una giungla volevo qualche informazione in più...comunque sembrerebbe un clone del HD3549DVR-T...
-
11-January-2011, 10:09 AM #3 Re: MEASY E9DVR
Questo è un forum, non un cellulare, quindi evita di usare abbreviazioni da sms: "ke" si scrive "che". E' anche scritto nel regolamento. Correggi gli erroi se vuoi una risposta
-
11-January-2011, 01:45 PM #4
Junior
Re: MEASY E9DVR
Ah ecco perchè non rispondeva nessuno...
Bah, evito altre polemiche in merito...ho corretto.
-
01-February-2011, 08:19 PM #5 Re: MEASY E9DVR
Il player è interessante, si basa su firmware giÃ* visti, quindi è assimilabile a player come il Nexus2TV, il VTek BT3549HD, l'O2Media HMR2000 e così via. Ha le loro stesse identiche funzioni. Si tratta solo di un altro clone. Per il prezzo direi che è ottimo quindi.
Sulla tua domanda sul flusso della hdmi... beh, da una hdmi passa sia l'audio che video... o forse non ho capito la tua domanda...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum