MEASY E9DVR

Questa è una discussione su MEASY E9DVR all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti mi sono iscritto da poco, e volevo approfittare della vostra esperienza per chiedere se c'è qualcuno che ...

Risultati da 1 a 5 di 5

MEASY E9DVR

  1. #1
    Junior L'avatar di Kylesa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MEASY E9DVR

    Salve a tutti mi sono iscritto da poco, e volevo approfittare della vostra esperienza per chiedere se c'è qualcuno che abbia , in qualche modo, provato questo "nuovo" media player e volevo dei giudizi/pareri in merito.
    Monta un chip rtd1283dd e qui di seguito ci sono le sue caratteristiche...



    Volevo sapere inoltre se generalemnte e soprattutto per questo player il flusso della hdmi sia audio che video...


  2. #2
    Junior L'avatar di Kylesa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEASY E9DVR

    L'ho preso su ebay a 147 E...nessuno che l'abbia mai provato?
    Ci tengo a precisare che non è mia intenzione fare pubblicitÃ* ma visto che per quanto riguarda i media player è una giungla volevo qualche informazione in più...comunque sembrerebbe un clone del HD3549DVR-T...


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEASY E9DVR

    Questo è un forum, non un cellulare, quindi evita di usare abbreviazioni da sms: "ke" si scrive "che". E' anche scritto nel regolamento. Correggi gli erroi se vuoi una risposta

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Kylesa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MEASY E9DVR

    Ah ecco perchè non rispondeva nessuno...
    Bah, evito altre polemiche in merito...ho corretto.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MEASY E9DVR

    Il player è interessante, si basa su firmware giÃ* visti, quindi è assimilabile a player come il Nexus2TV, il VTek BT3549HD, l'O2Media HMR2000 e così via. Ha le loro stesse identiche funzioni. Si tratta solo di un altro clone. Per il prezzo direi che è ottimo quindi.

    Sulla tua domanda sul flusso della hdmi... beh, da una hdmi passa sia l'audio che video... o forse non ho capito la tua domanda...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •