mac mini o media player?

Questa è una discussione su mac mini o media player? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao, nella mia ignoranza in materia, mi e' sorta una domanda. Se uno utilizzasse un mac mini, che differenze ci ...

Risultati da 1 a 4 di 4

mac mini o media player?

Junior L'avatar di Eddi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

mac mini o media player?

Ciao, nella mia ignoranza in materia, mi e' sorta una domanda.
    Se uno utilizzasse un mac mini, che differenze ci sarebbero?
    A parte il prezzo, ricevitore, più difficota' per aggiornare, ci sarebbero altre differenze importanti?
    Lo so, e' un confronto un po' strano, pero' mi ha incuriosito!
    Grazie a chi vorra' rispondere!

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di Last-Hero
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: mac mini o media player?

Citazione Originariamente Scritto da Eddi
    Ciao, nella mia ignoranza in materia, mi e' sorta una domanda.
    Se uno utilizzasse un mac mini, che differenze ci sarebbero?
    A parte il prezzo, ricevitore, più difficota' per aggiornare, ci sarebbero altre differenze importanti?
    Lo so, e' un confronto un po' strano, pero' mi ha incuriosito!
    Grazie a chi vorra' rispondere!
    Uhm, in primis dovresti farti una serie di domande, la prima è di che cosa hai bisogno? Senza considerare il costo 1° grosso scoglio, 2° consumi (non puoi pensare che un computer per quanto sviluppato per i bassi consumi, consumi lo stesso perchè dovresti lasciarlo sempre acceso (se il mediaplayer ti serve per registrare) se no devi accenderlo ogni volta....

La domanda nasce spontanea e perchè no un eee-box a cui collegare via USB un lettore bluray e sempre usb una serie di ingressi-uscite audio e video?

Cmq secondo me servono entrambi

Junior L'avatar di Eddi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie per la risposta!
    Era curiositÃ*, mi chiedevo se assolveva i compiti di un media player, ma immagino una parte si e altre no...
    In che senso "servono entrambi"?
    Da un pò sto cercando qualcosa di abbastanza completo da usare come lettore per tutti o quasi i formati, magari che registri, che ci possa scaricare direttamente emule e che ci possa collegare il mio sintoamplificatore proton...
    Ero partito per una cosa semplice tipo extreamer, poi ho visto hmr-600, poi il c 200, poi iammntr 83, insomma c'è sempre qualcosa in più e dici "magari mi potrÃ* essere utile"!
    Guarda, sono veramente indeciso, grazie a voi, anche se mi avete creato ancora più confusione, ho imparato a conoscere più prodotti e varie caratteristiche.
    Però voglio decidermi ad acquistare qualcosa di buono.
    Ho pensato a htreamer, più o meno ha ciò che mi serve, ma anche hmr-600 e così via...
    Tutti i consigli sono bene accetti, anche se giÃ* galerio me ne ha dato più di uno!
    Grazie!

Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Da quanto ho capito in questi mesi i vari HD media player e recorder sono dei piccoli computer, più o meno espandibili a livello hardware, più o meno personalizzabili a livello software (vedi firmware modificati).
    Però son sempre pensati nell'ottica di avere un'interfaccia da usare tramite telecomando e di semplificare il più possibile la vita all'utente.
    Nulla vieta di collegare alla propria tv un computer vero e proprio che può essere un Mac Mini, un EEE-box, un HTPC... che nonostante l'uso che ne fai rimane sempre un computer vero e proprio con pro e contro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •