Info Medley 2 plus DMPR-550HD
Questa è una discussione su Info Medley 2 plus DMPR-550HD all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Save a tutti, ero interessato all'acquisto del mediaPlayer in oggetto, ho un budget piuttosto limitato...il mio dubbio è se questo ...
-
Junior
Save a tutti, ero interessato all'acquisto del mediaPlayer in oggetto, ho un budget piuttosto limitato...il mio dubbio è se questo apparecchio ha il decoder integrato che in un futuro potrÃ* ricevere eventuali trasmissioni in HD?
Grazie in anticipo e complimenti alla vostra comunity...ciao.
Discussioni Simili:
-
Re: Info Medley 2 plus DMPR-550HD
Non è un vero player HD, arriva infatti alla risoluzione di 1080i e non 1080p. Io sapevo infatti che ad esempio non supporta i file mkv fullHD e che occorre una transcodifica in tempo reale tramite un computer per leggere questi files.
Il processore che ha quindi non è così potente da gestire flussi HD di un certo livello, ma credo che il segnale MPEG4 del digitale terrestre HD lo regga (anche se comunque lo visualizzerÃ* a 1080i).
Ho però sentito molte lamentele su questo player proprio per la poca potenza del processore, quindi se proprio non puoi arrivare a prendere il modello successivo, allora valuta bene.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum