Info Medley 2 plus DMPR-550HD

Questa è una discussione su Info Medley 2 plus DMPR-550HD all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Save a tutti, ero interessato all'acquisto del mediaPlayer in oggetto, ho un budget piuttosto limitato...il mio dubbio è se questo ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Junior L'avatar di ilbarba
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Save a tutti, ero interessato all'acquisto del mediaPlayer in oggetto, ho un budget piuttosto limitato...il mio dubbio è se questo apparecchio ha il decoder integrato che in un futuro potrÃ* ricevere eventuali trasmissioni in HD?
    Grazie in anticipo e complimenti alla vostra comunity...ciao.

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Info Medley 2 plus DMPR-550HD

Non è un vero player HD, arriva infatti alla risoluzione di 1080i e non 1080p. Io sapevo infatti che ad esempio non supporta i file mkv fullHD e che occorre una transcodifica in tempo reale tramite un computer per leggere questi files.
    Il processore che ha quindi non è così potente da gestire flussi HD di un certo livello, ma credo che il segnale MPEG4 del digitale terrestre HD lo regga (anche se comunque lo visualizzerÃ* a 1080i).
    Ho però sentito molte lamentele su questo player proprio per la poca potenza del processore, quindi se proprio non puoi arrivare a prendere il modello successivo, allora valuta bene.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •