La questione è semplice quale prendere trai 2? Mi sono giÃ* reso conto che sono molto similli se non identici per gran parte,ma ho capito che :
-il 5000 è più silenzioso ( non avrei difficoltÃ* a cambiare la ventola del 600w, ma in un apparecchio nuovo.....)
- il fatto del case in alluminio, anche se col frontale di plastica, mi da l'0idea del più robusto e che comnuque raffreddi meglio.
Le connessioni: ecco un punto importante.
Almeno inizialmente lo attaccherei ad un vecchio, ma glorioso e che benissimo CRT , non ridete vi prego, quindi il collegamento scart mi era più comodo e poi lo usarei per duplicare i miei VHS e una volta fatto via il VCR.
Secondo voi col MR-5000 avrei problemi di collegamento o anche solo di perdita di qualitÃ* ? Per il resto come tuner, opzioni possibili, registrazione, rete, ecc. mi pare siano uguali , no ? Per ultimo c'è il fatto che l'MR-5000 è comunque un modello più nuovo e in prospettiva più longevo.
Apsetto le vostre risposte e se volete aggiunger ae suggerire altri apparecchi fate pure sarÃ* bene accetto.
Ciao