hdmi in o out?

Questa è una discussione su hdmi in o out? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ragazzi per favore vorrei sapere se l hdmi è una pressa di ingresso e uscita o solo di uscita. grazie ...

Risultati da 1 a 3 di 3

hdmi in o out?

  1. #1
    Junior L'avatar di michele.80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    hdmi in o out?

    ragazzi per favore vorrei sapere se l hdmi è una pressa di ingresso e uscita o solo di uscita. grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hdmi in o out?

    Dipende dall'apparecchio e dipende dalla versione dell'hdmi.

    Se parli di sorgenti audio/video come i media player allora l'hdmi è solo out, non ci sono media player che registrano da hdmi.
    (per favore però non fare le stesse domande in più parti del sito, oltre che essere fastidioso ottieni anche l'opposto di quello che vuoi, ossia avere una risposta subito, grazie).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di michele.80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hdmi in o out?

    sinceramente non mi sembra di aver fatto la solita domanda in altre parti del sito.....
    se è cosi mi sono confuso e ti chiedo scusa.
    non so se comprare un oggetto che registra o uno solo di lettura. mi sai dire quanto spazio occupa un fil registrato in hd e uno normale con il digitale terrestre? grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •