Dubbio su qualitÃ* segnale
Questa è una discussione su Dubbio su qualitÃ* segnale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
leggendo sul forum mi è parso di capire che i mediaplayer sono un po' più "sordi" rispetto ...
Dubbio su qualitÃ* segnale
-
19-October-2010, 11:39 PM #1 Dubbio su qualitÃ* segnale
Ciao a tutti,
leggendo sul forum mi è parso di capire che i mediaplayer sono un po' più "sordi" rispetto ai normali decoder DVB-T da 20 euro.
E' vero che se il segnale è ottimo non c'è differenza, ma in atlernativa? E' vero?
Io pensavo all'acquisto di uno tra i seguenti:
- HMR-600W
- MR5000
- IAMM NTR83
Attualmente il mio decoder da 20 Euro dÃ* mediamente i seguenti valori di antenna:
- segnale 40%
- qualitÃ* 70%
non presentando alcun difetto legato a quadrettoni...
E' meglio se mi tengo il mio decoder o procedo tranquillo con l'acquisto?
Discussioni Simili:
-
20-October-2010, 11:06 AM #2 Re: Dubbio su qualitÃ* segnale
Io di problemi non ne ho, neppure con un segnale scarsissimo come quello che ho attualmente: 22db e 77%.
Ovvio che leggi qui solo di persone a cui è capitato un player con un tuner magari difettoso o poco sensibile, mentre tutti gli altri a cui non dÃ* problemi non lo scrivono sul forum.
La stessa cosa ti può capitare comprando un decoder da 20 euro. La s**** c'è ovunque.
Ma poi se vuoi un media player non puoi paragonarlo a un semplice decoder da 20 euro... dipende da te sapere cosa vuoi e cosa ti serve.
-
21-October-2010, 10:25 PM #3 Re: Dubbio su qualitÃ* segnale
grazie del consiglio. se mi capitasse un malfunzionamento ne risponderebbe il rivenditore o il produttore?
-
22-October-2010, 03:26 PM #4 Re: Dubbio su qualitÃ* segnale
il rivenditore che si rifÃ* col produttore.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum