Dubbio su qualitÃ* segnale

Questa è una discussione su Dubbio su qualitÃ* segnale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, leggendo sul forum mi è parso di capire che i mediaplayer sono un po' più "sordi" rispetto ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio su qualitÃ* segnale

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dubbio su qualitÃ* segnale

    Ciao a tutti,
    leggendo sul forum mi è parso di capire che i mediaplayer sono un po' più "sordi" rispetto ai normali decoder DVB-T da 20 euro.
    E' vero che se il segnale è ottimo non c'è differenza, ma in atlernativa? E' vero?
    Io pensavo all'acquisto di uno tra i seguenti:
    - HMR-600W
    - MR5000
    - IAMM NTR83
    Attualmente il mio decoder da 20 Euro dÃ* mediamente i seguenti valori di antenna:
    - segnale 40%
    - qualitÃ* 70%
    non presentando alcun difetto legato a quadrettoni...
    E' meglio se mi tengo il mio decoder o procedo tranquillo con l'acquisto?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dubbio su qualitÃ* segnale

    Io di problemi non ne ho, neppure con un segnale scarsissimo come quello che ho attualmente: 22db e 77%.
    Ovvio che leggi qui solo di persone a cui è capitato un player con un tuner magari difettoso o poco sensibile, mentre tutti gli altri a cui non dÃ* problemi non lo scrivono sul forum.
    La stessa cosa ti può capitare comprando un decoder da 20 euro. La s**** c'è ovunque.
    Ma poi se vuoi un media player non puoi paragonarlo a un semplice decoder da 20 euro... dipende da te sapere cosa vuoi e cosa ti serve.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dubbio su qualitÃ* segnale

    grazie del consiglio. se mi capitasse un malfunzionamento ne risponderebbe il rivenditore o il produttore?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dubbio su qualitÃ* segnale

    il rivenditore che si rifÃ* col produttore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •