Domande generiche
Questa è una discussione su Domande generiche all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Scusami se uso questa sezione ma quella dei Consigli prima e dopo dell' acquisto è bloccata
Mi sono appena registrato ...
Domande generiche
-
28-February-2010, 03:08 PM #1
Junior
Domande generiche
Scusami se uso questa sezione ma quella dei Consigli prima e dopo dell' acquisto è bloccata
Mi sono appena registrato e innnzitutto vorrei farti i complienti per il sito veramente ben fatto e sopratutto illuminante e per tutti quelli alla ricerca del Media Player / HHD recorder (con tuner digitale terrestre) + adatto alle proprie esigenze.
Ma taglio corto e mi limito a farti due domande due in quanto per tutti gli altri miei dubbi il sito è veramente esaustivo
1)
Non ho visto nel sito info, recensione o altro sul "TV surf"
http://www.tv-surf.com/it/index.htm
c'è un motivo particolare o l'oggetto verrÃ* preso in considerazione dal sito prossimamente ?
2)
Per quanto riguarda la lettura / riroduzione del file audio qual'è il media player migliore ?
in particolare mi riferisco a
capacitÃ* di leggere tutti i formati compresi i lossless
lettura dei tag
creazione di playlist
funzione "random" cioè riproduzione casuale all' interno dello stesso file e/o cartella
Grazie
e scusami ancora se non ho usato la sezione giusta
Grazie
Ciao
Stazio