DIFFERENZE FRA o2media nexus2tv E o2media HMR-2000

Questa è una discussione su DIFFERENZE FRA o2media nexus2tv E o2media HMR-2000 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti sono nuovo del forum.......sto per procedere all'acquisto di uno di questi "strumenti evoluti".....ma dalla presentazione non mi ...

Risultati da 1 a 2 di 2

DIFFERENZE FRA o2media nexus2tv E o2media HMR-2000

  1. #1
    Junior L'avatar di trifolo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    DIFFERENZE FRA o2media nexus2tv E o2media HMR-2000

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.......sto per procedere all'acquisto di uno di questi "strumenti evoluti".....ma dalla presentazione non mi è chiaro la differenza fra i 2 o meglio: su uno c'è un display e sull'altro no?? Inoltre, dalla vostra esperienza....la marca, l'assistenza, il prodotto in generale è affidabile?? Grazie di cuore....ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DIFFERENZE FRA o2media nexus2tv E o2media HMR-2000

    Assistenza O2Media ottima, aggiornamenti firmware ... beh, devono ancora essere lanciati questi prodotti, neppure io li ho avuti tra le mani per provarli ma so giÃ* che sono basati sui modelli precedenti HMR e Nexus. Forse però il firmware per Nexus è ancora un po' giovane, ma sono tutte cose non sicure, per avere la certezza aspettate che li testi e ne scriva la recensione così avrete un'opinione su entrambi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •