Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600
Questa è una discussione su Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; CIao a tutti sono nuovo del forum ero enteressato all'acquisto del o2media HMR-600W ma girando sul sito del produttore mi ...
Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600
-
14-August-2010, 03:31 PM #1 Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600
CIao a tutti sono nuovo del forum ero enteressato all'acquisto del o2media HMR-600W ma girando sul sito del produttore mi sembra di aver capito che è appena uscito HMT-600.... Siccome ha un costo inferiore e caratteristiche uguali, quale mi consigliate per l'acquisto?
Grazie
Alessandro
Discussioni Simili:
-
14-August-2010, 10:45 PM #2 Re: Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600
Ti sbagli, non ha caratteristiche uguali, la R di HMR sta per la funzione di registrazione da fonte analogica esterna, cosa che il HMT-600 non può fare. Infatti sul HMT-600 manca l'ingresso audio RCA e video Composito, e la scart superiore è solo per il Passthrough, non per la registrazione.
Può però ovviamente registrare da tv digitale terrestre con il tuner incorporato. Per il resto è identico.
-
14-August-2010, 11:03 PM #3 Re: Differenza tra o2media HMT-600 e l' HMR-600
Grazie per l'informazione avevo messo a confronto i due prodotti sul sito e non avevo notato queste differenze
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum