il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H

Questa è una discussione su il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Volentieri bovirus, quale è la sezione ideale? in non saprei spostarla. Se qualcuno lo può fare al posto mio (anche ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H

  1. #11
    Junior L'avatar di andrican
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: il DEVO Freewire H come O2 HMR600?

    Volentieri bovirus, quale è la sezione ideale? in non saprei spostarla. Se qualcuno lo può fare al posto mio (anche perché io non avrei i diritti) gliene sarei grato. Comunque la mia prioritÃ* rimane riuscire a risolvere il mio problema con il mio media player (Freewire H o HMR 350h o altro che sia).
    Ho scritto all'assistenza Fares srl che è la ditta madre di E-Devo, e molto gentilmente mi hanno inviato il vecchio fw, ma giudicano che il problema di tutto stÃ* nella dimensione del hdd da 1.5 TB che non sarebbe supportato. Strano perché alcuni negozi vendono il freewire h con il disco da 1.5TB, inoltre prima di comprare il disco fisso ho telefonato alla fares e il tecnico mi ha fatto capire tra le righe che non dovevano esserci particolari problemi di compatibilitÃ*. Qualcuno sa indicarmi se posso installare un fw custom che possa andare bene per il mio player, e che magari possa renderlo compatibile con il hdd da 1,5TB e oltre? intanto ho trovato un hdd sata da 250 GB nuovo in casa e ora provo con quello.
    grazie


  2. #12
    Junior L'avatar di andrican
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: il DEVO Freewire H come O2 HMR600?

    Aggiornamento: con il firmware più recente della E-DEVO per il Freewire-H e il disco sata da 250 GB la formattazione va a buon fine e sembra funzionare tutto. Sono riuscito a settare anche il collegamento alla rete wifi e a leggere alcuni file audio video e foto, ma non mi legge un video con estensione mp4; sapete perché?
    Qualcuno ha qualche idea per far funzionare il disco da 1,5 TB? Sinceramente 250 GB non mi bastano e non ho voglia di comprare un altro disco da 1TB.


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H

    Ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Generali dato che non c'è un forum dedicato per tale player.
    Se non ti riconosce il disco temo che ci sia proprio un problema di incompatibilitÃ* con quel modello. Che hard disk è?
    Riguardo agli MP4, tale estensione indica solo il contenitore audio/video, ma non i codec utilizzati per comprimere il video, quindi è probabile che siano stati usati codec non supportati.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di andrican
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H

    Il disco è un WD15EARS (caviar green 1,5 TB 64 MB 5900 rpm). Non c'è modo di rimediare a questo problema? su alcuni siti di e-commerce vendono anche la versione 1,5 TB. Non sò, magari facendo una formattazione esterna al HMR nascondendogli i 500 gb in eccesso?


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: il DEVO Freewire H come Ellion HMR-350H

    Prova a formattarlo da pc (se usi Windows 7 bene, altrimenti dovresti aver bisogno di un software per allineare le partizioni...). Temo però che il problema possa proprio essere il modello di hard disk (cioè green). E' molto probabile che i dischi da 1,5T venduti assieme al player siano dischi normali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •