Ciao,
mi potreste segnalare un decoder economico (possibilmente DVB-S) che ha anche la funzione di registrare (su supporto USB) da una fonte video esterna (scart)?
Saluti e grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Decoder che registra da fonte esterna all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao, mi potreste segnalare un decoder economico (possibilmente DVB-S) che ha anche la funzione di registrare (su supporto USB) da ...
Ciao,
mi potreste segnalare un decoder economico (possibilmente DVB-S) che ha anche la funzione di registrare (su supporto USB) da una fonte video esterna (scart)?
Saluti e grazie
Discussioni Simili:
Dire economico è un po' vago, devi dirci tu quale cifra vuoi spendere e poi non ho capito, il decoder deve essere satellitare o il fatto che sia satellitare è solo un optional e quindi vuoi che principalmente sia per digitale terrestre?
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Allora se fosse DVB-S sarei disposto a spendere di più (diciamo fino a circa 300 Euro) a patto che sia compatibile con TivùSat (la compatibilitÃ* con Sky e l'alta definizione non sono requisiti richiesti).Originariamente Scritto da Galerio
In caso di DVB-T e/o solo lettore multimediale vorrei spendere di meno (diciamo fino a circa 200 Euro).
L'importante è che sia presente in ogni caso la funzione di registrazione da fonte esterna.
Grazie
Allora alla fine ho acquistato da Expert un EMTEC S850H privo di Hard Disk a € 199. Spero di essere soddifatto dell'acquisto.
L'Emtec S850H acquistato senza hard disk si é guastato (non partiva più, rimaneva bloccato con il solo led blu acceso). L'ho allora riportato da Expert che me lo ha sostituito con il modello con hard disk da 1 Tera (naturalmente pagando € 100 di differenza poichè quest'ultimo é in vendita a € 299)
Ti hanno fatto pagare tanto quel Tera in più.... un disco da 1TB costa 60/70 euro...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2