Decoder che registra da fonte esterna

Questa è una discussione su Decoder che registra da fonte esterna all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao, mi potreste segnalare un decoder economico (possibilmente DVB-S) che ha anche la funzione di registrare (su supporto USB) da ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Decoder che registra da fonte esterna

  1. #1
    Junior L'avatar di mauge
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Decoder che registra da fonte esterna

    Ciao,

    mi potreste segnalare un decoder economico (possibilmente DVB-S) che ha anche la funzione di registrare (su supporto USB) da una fonte video esterna (scart)?

    Saluti e grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Decoder che registra da fonte esterna

    Dire economico è un po' vago, devi dirci tu quale cifra vuoi spendere e poi non ho capito, il decoder deve essere satellitare o il fatto che sia satellitare è solo un optional e quindi vuoi che principalmente sia per digitale terrestre?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mauge
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Decoder che registra da fonte esterna

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Dire economico è un po' vago, devi dirci tu quale cifra vuoi spendere e poi non ho capito, il decoder deve essere satellitare o il fatto che sia satellitare è solo un optional e quindi vuoi che principalmente sia per digitale terrestre?
    Allora se fosse DVB-S sarei disposto a spendere di più (diciamo fino a circa 300 Euro) a patto che sia compatibile con TivùSat (la compatibilitÃ* con Sky e l'alta definizione non sono requisiti richiesti).

    In caso di DVB-T e/o solo lettore multimediale vorrei spendere di meno (diciamo fino a circa 200 Euro).

    L'importante è che sia presente in ogni caso la funzione di registrazione da fonte esterna.

    Grazie


  4. #4
    Junior L'avatar di mauge
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Decoder che registra da fonte esterna

    Allora alla fine ho acquistato da Expert un EMTEC S850H privo di Hard Disk a € 199. Spero di essere soddifatto dell'acquisto.


  5. #5
    Junior L'avatar di mauge
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Decoder che registra da fonte esterna

    L'Emtec S850H acquistato senza hard disk si é guastato (non partiva più, rimaneva bloccato con il solo led blu acceso). L'ho allora riportato da Expert che me lo ha sostituito con il modello con hard disk da 1 Tera (naturalmente pagando € 100 di differenza poichè quest'ultimo é in vendita a € 299)


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Decoder che registra da fonte esterna

    Ti hanno fatto pagare tanto quel Tera in più.... un disco da 1TB costa 60/70 euro...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •