Sono nuovo e credo che di domande simili ne siano state postate un'infinitÃ*. Ho letto anche qualche comparazione, ma tutte sono datate.
Ho pure letto alcuni test, ma mi pare che nel tempo si discostino poco l'uno dall'altro.
Una vera e propria graduatoria del prodotto migliore non mi pare ci sia chi la offre.
Tra i vari apparecchi che ho visto in giro su internet, tutti con funzioni apparentemente eccellenti - sulla carta - non riesco a districarmi per scegliere
oggettivamente una macchina che sia, tutto sommato, valida senza troppi buchi.
Emtec D850H è quella che ho trovato più completa nella gamma dei prodotti più recenti, tralasciando funzioni di recupero analogico e/o VHS, ovvero le funzioni in lan.
Molto utili sono il lettore DVD integrato e l'alimentatore interno.
Probabilmente il BT3549HD si presta ad una maggiore integrazione col pc e con l'attivitÃ* autonoma dal Televisore e magari con un piccolo lettore DVD esterno risolve anche questo apsetto.
Avevo letto anche di una macchina che ha una semplice funzione di editing, apprezzabilissima per eliminare la pubblicitÃ* dalle registrazioni da TV, ma non ricordo qual è.
Io, mio genero ed un mio amico non sappiamo bene che cosa scegliere. Si rivolgono a me che ho un poco più di confidenza con queste apparecchiature informatiche e non solo.
Credo però che chi ne conosce molto più di me e ha seguito pregi e difetti d'uso dei vari modelli possa darmi un suggerimento attualizzato.
Ringrazio.