199 euro per quello che fa non mi sembra male , credo che costringerÃ* tutti glia altri a diminuire un po' i prezzi , no ? che ne pensi ?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su il cubovision della telecom :) all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; 199 euro per quello che fa non mi sembra male , credo che costringerÃ* tutti glia altri a diminuire un ...
199 euro per quello che fa non mi sembra male , credo che costringerÃ* tutti glia altri a diminuire un po' i prezzi , no ? che ne pensi ?
Discussioni Simili:
Stavo per scrivere le sesse cose!
Commenti da chi è più esperto?
Come mediaplayer è confrontabile con lo Zoltar &C?
Bisognerebbe capire che hardware monta. Sembra, da quel che ho capito, ma potete anche contraddirmi, che supporti la risoluzione massima di 1080i quindi non arriva ai 1080p.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Non capisco due cose: registra? Il ricevitore TV è HD?
Mi sono incuriosito anche io di questo aggeggio, ma non ho trovato recensioni approfondite.
A quanto pare non registra, ma supporta il digitale terrestre è hd
Riporto i formati supportati
Formati Video Supportati:
MPEG-1
MPEG-2
MPEG-2@HL
MPEG-4.2 ASP@L5 (720p)
MPEG-4.10 (H.264) BP@L3
MP4@L4.0 e HIP@L4.0
WMV9 MP@HL
SMPTE421 (VC-1) MP@HL
Formati Audio Supportati:
MPEG-1 Layer I, II 2.0
MPEG-1 Layer 3 (mp3) 2.0
MPEG-4 AA-LC 2.0
MPEG-4 AAC-LC 5.1
MPEG-4 HE-AAC 5.1
MPEG-4 BSAC 2.0
LPCM 7.1
WMA9 2.0
WMA9 Pro 5.1
Formati Foto Supportati:
JPEG, BMP, GIF, TIFF, PNG
Da quanto scrivono qui sta avendo un buon successo, anche se gli utenti faranno un po' da tester...
Qualche impressione a caldo dopo la presentazione:
Beh, il successo di sicuro lo avrÃ* per un solo motivo: è pubblicizzato da Telecom. Quindi chi neanche sapeva dell'esistenza di aggeggi simili si può lasciare facilmente prendere dalla tentazione.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2