La maggior parte dei prodotti basati su RTD1283 e con 128MB hanno tipicamente quel problema perchè il firmware di base è lo stesso ed è la stessa la gestione della memoria. La differenza tra un firmware e l'altro e sugli aspetti secondari e non sul core del firmware.
Ci sono state segnalazioni anche per lo IAMM di riavvi del box con lista canali ampia (Sopra i 200 canali) usando la lista canali , spostandosi e premendo ENTER.
Non è possibile fare comprazioni perchè il problema è legato a specificitÃ* della lista canali (cannali con nomi particolari o vuoti)
Tutti i prodotti (inclusi Xtreamer e Bluetimes) possono avere problemi sul firmware (come qualsasi altro prodotto).
Io uso un HMR600W (128Mb con lista canali purgata e talvolta mi fa il riavvio selezionando il canale da elenco) e un BT3549HD (256MB - dove non ho questo problema).
La memoria non è un limite solo per la gestione canali ma in generale per l'apparato in sè.
Sul fatto che sia vincente lo IAMM rispetto al BT non mi trova d'accordo.
I prodotti mediabox hanno di base (escludendo al differenza di RAM) più o meno le stesse caratteristiche (la base firmware è uguale al 90%)
Quello che fa la differenza (tralasciando l'estetica che è personale) sono altri fattori.
Esempio io preferisco il BT per il case in metallo e il cassetto hdd estraibile.