Consiglio su media player
Questa è una discussione su Consiglio su media player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao,
gentilmente potete aiutarmi nella scelta di un media player che voglio collegare al mio tv plasma full hd? Ho ...
-
28-August-2011, 10:06 PM #1
Junior
Ciao,
gentilmente potete aiutarmi nella scelta di un media player che voglio collegare al mio tv plasma full hd? Ho visto nfatti che esistono moltissime alternative e vorrei essere un po' guidato in quanto sono un po' disorientato.
Cerco un prodotto con hd incluso, ovviamente rete eternet, con possibilitÃ* di registrare, navigare in internet ed ovviamente affidabile e costantemente aggiornato.
Cosa consiglireste?
Grazie 1000, daniele
Discussioni Simili:
-
29-August-2011, 09:52 PM #2 Il più recente é Xtreamer prodigy in uscita a metÃ* settembre.
http://xtreamer.net/xtreamer-prodigy-upgraded/
-
29-August-2011, 10:15 PM #3 Re: Consiglio su media player
Cosa intendono con dvbt opzionale si deve richiedere all'acquisto ?
-
30-August-2011, 12:06 AM #4 Re: Consiglio su media player
Credo che saranno in vendita varie versioni di questo player a seconda degli accessori richiesti.
Per ora in preordine c'è la versione senza DVBT a 149€. Dalla pagina di preordine si legge "You will be able to supplement the usage of this device with external accessories, DVB-T and even CI+ compliant modules. We will release these accessories later on this year" ed infatti nella foto manca il connettore COAX che invece è presente nel video:
.
-
30-August-2011, 10:04 PM #5
Junior
Re: Consiglio su media player
Grazie dell'attenzione alla mia domanda.
Chiedo però qual è il vostro consiglio tenendo conto delle mie esigenze. Leggendo nel forum ho capito che forse è meglio acquistare un modello senza hd, con il cassetto per un hd di taglia desiderata.
Quello che non mi è chiaro è su quale modello orientarmi, visti i molti modelli disponibili.
Grazie infinte per l'aiuto, daniele
-
07-September-2011, 10:08 AM #6
Junior
Re: Consiglio su media player
Ciao,
qualcuno gentilmente sa aiutarmi?
Mi scuso se ripeto un argomento più volte sollevato ma in questo universo è difficile orientarsi.
Grazie,
daniele
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum