Consiglio Scelta Mediaplayer.

Questa è una discussione su Consiglio Scelta Mediaplayer. all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno a tutti e complimenti per il sito, è da un po' di tempo che volevo sostituire il mio vecchio ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Scelta Mediaplayer.

  1. #1
    Junior L'avatar di MB17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio Scelta Mediaplayer.

    Buongiorno a tutti e complimenti per il sito,
    è da un po' di tempo che volevo sostituire il mio vecchio Emtec S800 con un mediaplayer più moderno. Ho letto varie recensioni, ma ancora non sono riuscito a capire se esiste un mediaplayer con le seguenti caratteristiche:
    - dual tuner hd
    - possibilitÃ* di programmare più di 8 (almeno 16) registrazioni sul timer con alcune registrazioni sovrapposte (due registrazioni contemporanee). Per assurdo sull'Emtec N150H (semplice sintonizzatore hd con presa usb player hd/recorder) non c'è questo limite, ma non c'è l'hard disk e soprattuto mentre registra il decoder è bloccato
    - possibilitÃ* di riprodurre file mkv e/o hd durante la registrazione
    Da quanto ho capito il problema principale sta nel limite di max 8 registrazioni sul timer il chè mi sembra talmente assurdo per delle macchine con funzioni talmente avanzate. Per la verita l'Hibryd Blobbox non ha questo limite, ma è carente su altre cose.
    Grazie. Buona giornata

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Scelta Mediaplayer.

    Sono limiti presenti sul firmware di base Realtek su cui si appoggiano tutti questi player. Per questo anche guardando altre marche si vede la stessa situazione, mentre per altri dispositivi le cose cambiano.
    Ad oggi, che io sappia, di player basati sul Realtek 1283 (che ti permette di fare tutto quello che chiedi, cioé registrare due canali e vederti un film HD incontemporanea) non ne conosco che permettano più di 8 timer. Proverò a chiedere comunque se è possibile alzare questo limite.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Scelta Mediaplayer.

    Scusa, come ho scritto anche nei commenti alla recensione del HMR-2000, sono stato tratto in inganno dal fatto che dopo l'ottavo timer inserito la lista non scorreva automaticamente, ma in realtÃ* tu puoi inserire tutte le registrazioni programmabili che vuoi e poi basta scorrere in basso per vederle tutte quante. Ho provato a inserirne 20 sia sul HMR-600W che sul Nexus2TV che sul HMR-2000.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •