Consiglio scelta media player completo!
Questa è una discussione su Consiglio scelta media player completo! all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e data la vostra competenza in materia di media player voglio chiedere la vostra ...
Consiglio scelta media player completo!
-
23-November-2010, 05:59 PM #1
-
24-November-2010, 07:14 PM #2 Re: Consiglio scelta media player completo!
L'ultimo che hai nominato proprio non l'ho mai sentito.
Il display del hmr-1000 dovrebbe essere come quello dello Iamm ntr83, ma non l'ho mai testato quindi non ti posso dire nulla.
Riguardo al Dune il display non consente la navigazione a tv spenta, ti consiglierei il Popcornhour C-200, ma non ha nessuna funzione di registrazione TV.
Quindi rimane il Iamm NTR-83 oppure, se aspetti a dicembre, testerò il nuovo HMR-2000 che ha il doppio sintonizzatore e così ti saprò dire come è il display.
Ti consiglio quindi di attendere e di continuare a seguire gli articoli di 1e2, siamo in un periodo gravido di novitÃ*, quindi per gli acquisti è sempre meglio aspettare.
-
06-December-2010, 10:12 AM #3 Re: Consiglio scelta media player completo!
Originariamente Scritto da
Galerio L'ultimo che hai nominato proprio non l'ho mai sentito.
Il display del hmr-1000 dovrebbe essere come quello dello Iamm ntr83, ma non l'ho mai testato quindi non ti posso dire nulla.
Riguardo al Dune il display non consente la navigazione a tv spenta, ti consiglierei il Popcornhour C-200, ma non ha nessuna funzione di registrazione TV.
Quindi rimane il Iamm NTR-83 oppure, se aspetti a dicembre, testerò il nuovo HMR-2000 che ha il doppio sintonizzatore e così ti saprò dire come è il display.
Ti consiglio quindi di attendere e di continuare a seguire gli articoli di 1e2, siamo in un periodo gravido di novitÃ*, quindi per gli acquisti è sempre meglio aspettare.
Mi accodo anch'io in attesa del tuo test: io ero approdato alla scelta dello IAMM NTR83 ma, vedendo le caratteristiche dei due modelli HMR1000 e 2000... sono incuriosito anche'io dalle differenze tra i due e dalla qualitÃ*. Grazie e... ottimo lavoro... siete una delle poche risorse italiane che ho trovato per la rete che lavorano bene in questa nicchia.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum