Consiglio: Samsung BD-C8200 oppure LG-HR550?
Questa è una discussione su Consiglio: Samsung BD-C8200 oppure LG-HR550? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao, devo regalare ai miei (non proprio amanti e pratici di tecnologia...) un apparecchio unjco con cui fare più o ...
Consiglio: Samsung BD-C8200 oppure LG-HR550?
-
05-January-2011, 11:03 PM #1 Consiglio: Samsung BD-C8200 oppure LG-HR550?
ciao, devo regalare ai miei (non proprio amanti e pratici di tecnologia...) un apparecchio unjco con cui fare più o meno tutto, cioè:
1) decoder ddt hd interno e registrare sia dai canali sd che quelli hd gratuiti su hd interno
2) lettore dvd/bluray
3) legge film divx anche direttamente da chiavetta usb
4) se registro qualcosa su hd interno, poter esportare la registrazione (su chiavetta o hd esterno usb) e vedermi la registrazione su un altro supporto (ed eventualmente masterizzarmela su dvd dopo averla salvata su pc)
Gli unici due prodotti a fare tutto ciò sembrano essere il Samsung BD-C8200 oppure l'LG-HR550.
QUale mi consigliate? Il Samsung pur non avendo il supporto bluray 3D (ma tanto i miei non hanno l'lcd 3d...), ha il vantaggio di poter registrare anche su direttamente su dvd o su supporto usb esterno (chiavetta o hd). Confermate?
Inoltre il Samsung costa anche 40-50 euro in meno...
Alla luce di ciò, l'acquisto migliore sembra il Samsung?
Grazie