Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

Questa è una discussione su Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Come da titolo sto cercando un media center con funzioni PVR, con doppio Tuner DVB-T, lettore interno Blu-Ray Combo (in ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

  1. #1
    Junior L'avatar di ulissem
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

    Come da titolo sto cercando un media center con funzioni PVR, con doppio Tuner DVB-T, lettore interno Blu-Ray Combo (in alternativa lettore DVD), hard disk interno e con la possibilitÃ* di accedere ad un Nas per riprodurre filmati e foto.
    è gradita la massima versatilitÃ* nel leggere i vari formati ed ampia gamma di connessioni soprattutto digitali (hdmi 1.4, gigabit lan....), oltre che un lettore di sdhc.

    Esiste qualcosa che almeno si avvicina quanto sopra descritto?

    Ho visto il Dune HD MAX, il pocpcorn hour c-200 (ma che notizie ci sono del c300?), lo Xtreamer Prodigy Black che manca però di lettore interno e DVB-T, il BT3550B ed i suoi cloni; ora sono alquanto confuso.

    Cosa mi consigliate? se proprio non posso avere tutto per me imprescindibile è la presenza di almeno un tuner DVB-T ed il lettore dvd.

    Grazie

    Edit: forse la soluzione migliore sembra essere Samsung bd d8900 che mi dite?

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di ulissem; 10-March-2012 alle 03:16 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

    Allo stato attuale un prodotto con queste caratteristiche non esiste.

    Esistono dei PVR doppio tuner CON lettore DVD (non Blu-ray) ma con uscita HDMI 1.3 (non 3D).

    Esistono dei PVR doppio tuner SENZA lettore DVD (non Blu-ray) ma con uscita HDMI 1.34(D). Prodigy Black.

    Questo è quello che offre oggi il mercato.

    Io opterrei per due soluzioni separate.

    Lettore Bl-ray economico con presa USB (ex. LG BD550) + PVR doppio tuner senza lettore con uscita 3D HDMI 1.4 (ex. prodigy Black)


  3. #3
    Junior L'avatar di ulissem
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale un prodotto con queste caratteristiche non esiste.

    Esistono dei PVR doppio tuner CON lettore DVD (non Blu-ray) ma con uscita HDMI 1.3 (non 3D).

    Esistono dei PVR doppio tuner SENZA lettore DVD (non Blu-ray) ma con uscita HDMI 1.34(D). Prodigy Black.

    Questo è quello che offre oggi il mercato.

    Io opterrei per due soluzioni separate.

    Lettore Bl-ray economico con presa USB (ex. LG BD550) + PVR doppio tuner senza lettore con uscita 3D HDMI 1.4 (ex. prodigy Black)
    Vada per la doppia soluzione, per il momento rinuncio al blue-ray, quindi un PVR con doppio tuner e lettore DVD (non Blu-ray), in grado di connettersi ad un NAS, di buona fattura e che non sfiguri in salotto quale potrebbe essere?

    Ed il Samsung bd d8900 non è proprio da considerare? e perchè?

    grazie

    Ultima modifica di ulissem; 10-March-2012 alle 12:15 PM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio PVR + doppio tuner DVB-T + Lettore Blu-Ray e/o DVD + hard disk + NAS

    @ulissem
    Consiglio: quando il post è sopra il tuo meglio evitare il QUOTE. Non serve ed allunga il thread.

    Anche il BD8900 può andar bene. Non so se è dual tunur come doppia registarzione.
    Io prenderei il mediabox come PVR ma senza lettore DVD.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •