....consiglio per principiante

Questa è una discussione su ....consiglio per principiante all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; innanzituto sinceri complimenti per qesto sito.. veramente utile. Effettivamente l' argomento è complicato ma vi chiedo qualche idea sulla base ...

Risultati da 1 a 3 di 3

....consiglio per principiante

  1. #1
    Junior L'avatar di menorca
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ....consiglio per principiante

    innanzituto sinceri complimenti per qesto sito.. veramente utile.

    Effettivamente l' argomento è complicato ma vi chiedo qualche idea sulla base di quello che cerco:

    - case : possibilmente con pulsanti (i telecomandi sono fragili), possibilitÃ* cambiare o immettere l' hd
    - dissipazione : silenzioso o possibilitÃ* di regolare o cambiare ventola.
    - sintonizzatore efficiente;
    - sofware in italiano e non copmplicato
    -una buona interfaccia col pc
    - realmente full hd
    costo max 200 euro senza hd.

    Sono graditi per il trsporto l' alimentazione interna e la robustezza del case ed in ultimo la presa scart out

    Ci sto studiando e sto valutando dei movie cube, dei o2 media (forse rumorosi?) i divco parrebbe non siano eccelsi come sintonozzaztore , dei conceprtonic tipo media giant su cui ho messo l' occhio..ma di cui non ho notizie di chi l' ha provato

    che ne pensate?

    un saluto a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di menorca
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ....consiglio per principiante

    Ho notato il concptronic media giant plus qulcuno sa se sia rumoroso?


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: ....consiglio per principiante

    da quel che leggo sul sito ufficiale, il conceptronic media giant plus ha un sintonizzatore analogico, quindi niente dvb-t e la cosa mi fa credere anche che non sia un player FullHD e che non legga quindi nemmeno gli mkv.

    Dici che vuoi la scart... beh, ma ci sono gli adattatori RCA->Scart che costano un euro e li trovi anche nei supermercati. L'ingresso o uscita scart in RGB alla fine è di poco superiore a quello CVBS e la differenza non si nota, o almeno io non l'ho proprio mai notata.

    I vari hmr-600, Iamm ntr-83, MR5000 sono tutti buoni e fanno quello che chiedi tu. Solo l'MR5000 non ha la scart in ingresso o uscita, lo Iamm ntr-83 ha solo quella in ingresso mentre l'hmr-600 le ha tutte e due.

    L'alimentatore interno difficilmente lo trovi, quelli esterni sono più pratici perché se si rompono si sostituiscono facilmente e poi non sono poi così ingrombranti, quindi il player si trasporta molto facilmente. Tranne l'MR5000 che ha un case in alluminio ed è largo quanto un normale lettore dvd in quanto ha l'alloggio per due hard disk interni. A breve pubblicherò la recensione, forse domani o dopodomani.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •