Consiglio per acquisto
Questa è una discussione su Consiglio per acquisto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su questo forum, e vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.
...
Consiglio per acquisto
-
14-February-2011, 11:17 PM #1
Junior
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su questo forum, e vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.
Sono alla ricerca di un Media Player. In questi giorni ho cercato informazioni, e ne ho trovate parecchie su questo sito e su questo forum, ma non sono riuscito ad individuare un prodotto che è senza dubbio superiore a tutti gli altri.
In linea di massima sto cercando un prodotto con queste caratteristiche:
- Prezzo massimo 200 euro
- Bay interna per HD 2Tb da acquistare separatamente
- Supporto Wi-Fi (anche con chiavetta USB esterna)
- Supporto per tutti i formati più diffusi
- Supporto FTP client
- Supporto Torrent client
- Utilizzabile come NAS (accedere ai file locali da un PC collegato in rete)
- Sintonizzatore TV HD
Alla fine la scelta si sarebbe ristretta tra O2MEDIA HMR-600W e IAMM NTR-83, il cui prezzo è molto simile 179 vs 189, con una leggera preferenza per quest'ultimo a causa della presenza della funzionalitÃ* internet radio.
Ora qualche domanda:
- Quale mi consigliate tra i 2 modelli di cui sopra?
- Ci sono differenze importanti tra questi 2 modelli che mi sembrano molto simili. Anche a livello di supporto e implementazione funzionalitÃ* da parte della comunitÃ*?
- Vi sono alternative migliori con prezzi simili?
- Ho visto che gli apparati con in bundle l'hd da 2TB costano circa 100-110 € in più. Non capisco questa differenza di prezzo quando un "WESTERN DIGITAL Hard disk Caviar Green" da 2TB costa circa 80€
- Su Pixmania è in vendita anche una versione "O2MEDIA HMR-600W + WiFi MKV" a 228€. Sinceramente non riesco a capire la differenza tra WiFi MKV e WiFi n
Saluti,
Ronny