consiglio MMB/NAS

Questa è una discussione su consiglio MMB/NAS all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve vorrei acquistare un mediacenter che possa leggere file mkv, scaricare da torrent, con dvb tuner, connessione wifi, telecomando e ...

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio MMB/NAS

Junior L'avatar di thessdd
    Downloads
    0
    Uploads
    0

consiglio MMB/NAS

Salve vorrei acquistare un mediacenter che possa leggere file mkv, scaricare da torrent, con dvb tuner, connessione wifi, telecomando e con un hd da 1tb chiedo troppo?? cosa consigliate? io ho visto il fantec r2650 ma non me ne intendo molto... si riescono ad interfacciare sia con windows 7 che con xp che con linux?
    grazie a tutti

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: consiglio MMB/NAS

Ti faccio un elenco e ti dico anche di guardare la tabella comparativa che trovi qui:
    /2010/02/recensioni/ta ... orked.html

Tutto quello che chiedi lo fanno: o2media hmr-600w, iamm ntr-83, emtec s800h, e come hai detto tu anche il fantec. Con il Emtec s800h c'è ancora un problema di lettura dei file condivisi da Windows 7 da parte del player, ma è solo un problema temporaneo di incompatibilitÃ*. Presumo che anche il Fantec (che è un clone) abbia lo stesso problema, ma hanno giÃ* detto che verrÃ* risolto nel prossimo firmware. Fatti un giro nelle varie sezioni se vuoi chiedere qualcosa di più specifico sui vari player.
    Ciao

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •