Ho riprovato per scrupolo sul Playo dopo anche aver aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Vabbé....
Questa è una discussione su Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho riprovato per scrupolo sul Playo dopo anche aver aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Vabbé.......
Ho riprovato per scrupolo sul Playo dopo anche aver aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Vabbé....
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Giusto per scrupolo vorresti provare anche un file con codec microsoftDV?
Quello che ho messo a disposizione è un file DV Canopus,estrapolato da una clip video grazie a virtualdub .
Non lo proverò sul Playo ma sul hmr-600 perché non ho il Playo qui adesso (hanno lo stesso firmware alla fine). Passa pure.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Questo è quello Microsoft.
Però mi sembra assurdo che non esistono lettori che non sono capaci di leggere i DV.
http://www.megaupload.com/?d=EE572DUD
Negativo, file non valido anche per quest'ultimo DV. Mi spiace.
Io ho trovato il Box Multimediale Medley Hrm-510 Hd 4Geek Recorder 1080i ,secondo quanto scritto sembrerebbe essere compatibile ,che ne dite è un prodotto affidabile? , http://www.pianetamedia.com/prodotto.as ... categoria= , sul sito però leggo: WMV9, MKV, H.264 (solo attraverso transcode server o similari) che mi da impressione di non essere una buona cosa ,e poi non ho capito se legge i .m2ts http://www.4geek.it/medley/
è un player vecchio, con un processore non in grado di decodificare l'HD per cui ha bisogno di un computer che trasformi al volo i video per passarglieli poi tramite LAN in SD... insomma, una schifezza. Col trucco della transcodifica realtime da pc tutti i player sono capaci a leggere qualsiasi tipo di file video.
Appena posso proverò i tuoi file su il Dune HD Max.
Grazie
Speriamo
Io invece li porterei ,i master,sul lettore e vederli così come girati ,con i difetti e con i pregi. Poi magari estrapolo un pò di roba e ne posso fare ad es. un DVD ,un Bluray.--------------------------------------------------------------
Raf, perdonami ma non capisco come potrai modificare il filmato "dv.avi" per farne "un DVD e\o un Bluray" con l'eventuale sistema multimediale che acquisterai? Il player non modifica o masterizza.!? o sbaglio.? Io penso non si possa scavalcare l'utilizzo del Pc, con annessi e connessi. Il software tipo Pinnacle Studio v11 Plus, o Windows Movie Maker ti permetterÃ* (penso) di acquisire il filmato dalla telecamera al pc per poi scegliere cosa togliere e per modificarne l'estensione, purtroppo il tempo che impiegherai per la trasformazione, sarÃ* lungo.
Mi sbaglierò ma non vedo cos’altro si possa fare.
Carloprimo
Carlo il mediaplayer mi serve solo per leggere i file DV ,tanti,e servirmi da memoria di archivio,per non tenerli più su nastro.
Col tempo ,ne farò delle storie utilizzando il PC ed i vari software ,farò editing.Ed allora potrò fare DVD o quant'altro.
In pratica giusto per vedere i miei ricordi anche se non ancora editati.Cmq dovrò spendere qualcosa per prendere un HD esterno che mi serve per memorizzarli.