Salve, pensavo di acquistare un box android per utilizzarlo esclusivamente come media-center, mi interessa solo kodi, niente servizi come Netflix, Amazon Prime, HBO Go, Sky Go ecc.. la mia idea è quella di installare LibreELEC su memoria SD, l'installazione di LibreELEC è consigliata su processori Amlogic S905, ho una cartella condivisa in rete locale su windows 10 e devo fare appunto lo streaming dei file presenti in questa cartella condivisa, i formati e i codec dei video sono svariati : SD, HD, mpeg-ts, mkv, avi, mpeg-4, flv, h263, h264, xvid, non ho 4k h265 ma se il box è comunque compatibile non mi dispiace. Ho una cartella su windows 10 condivisa in rete, la cartella contiene tutti i file video, e con LibreELEC devo eseguire lo streaming dei file condivisi in rete locale.Pensavo di spendere 100-120 euro che a me sembrano tanti. Mi piace pilotare kodi con i classici comandi stop, back, Back, play ecc.. dunque mi serve un box con un telecomando adeguato.
Comunque valutavo questi modelli : Minix Neo U1, wetek Play2, Vero 4k osmc, DroidBOX T8-S Plus v2, odroid c2, come qualitÃ* costruttiva forse il Minix Neo U1 e il DroidBOX T8-S Plus v2 sono i migliori, anche il box Himedia Q10 Pro 4k e gli Xtreamer non sono male, quale mi consigliate ?
Il top in assolutto so che è la nvidia shield ma il costo purtroppo è elevato, come è alto il costo dell'Egreat A10 o il Zidoo X10, Dune HD, Popcorn Hour, ecc...