Consiglio acquisto: Sostituzione HMR-600
Questa è una discussione su Consiglio acquisto: Sostituzione HMR-600 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti,
Sono felice possessore di un O2 HMR-600 che ora darò alla mia morosa, quindi è giunto il ...
-
Salve a tutti,
Sono felice possessore di un O2 HMR-600 che ora darò alla mia morosa, quindi è giunto il momento per me di fare un nuovo acquisto ma è da molto che non seguo più le evoluzioni.
Quello che cerco è un' evoluzione dell' HMR-600 magari che legga in maggio numero di formati possibile e se esiste con DVBT 2
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Discussioni Simili:
-
Re: Consiglio acquisto: Sostituzione HMR-600
Per il momento nelal fascia consumer no DVB-T2.
Di possibile alternative ce ne sono tanrte. Basta dare un'occhiata ai thread dei vario marchi/modelli.
Possibile alternativa o un bell'HMR600 (ancora attuale con doppio tuner) o un BlueTiems BT3549HD (memoria doppia)
-
I costruttori di tv dovranno montare il DVB-T2 obbligatoriamente per legge, da gennaio 2015.
Quindi prima che inizino "seriamente " a trasmettere con questo standard passerÃ* almeno 1 anno o 2, quindi si parla di 2017, tra 5 anni, periodo in cui probabilmente deciderai di cambiare il tuo media-player o tv.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum