Consiglio acquisto media player con dvb-t twin tuner pvr
Questa è una discussione su Consiglio acquisto media player con dvb-t twin tuner pvr all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti sono nuovo e sto cercando,come da titolo un mediaplayer con funzione pvr e doppio tuner dvb-t integrato
...
-
23-October-2013, 12:35 AM #1
Junior
Ciao a tutti sono nuovo e sto cercando,come da titolo un mediaplayer con funzione pvr e doppio tuner dvb-t integrato
ho visto il plug mega,ma ora non è disponibile e non mi sembra ben supportato
poi ci sono altri come il bt3549hd,il medley3evo o l'extremer prodigy...quale mi consigliate considerando che non mi interessa android,
ma la registrazione e la riproduzione dei vari formati
p.s. secondo voi è meglio avere un decoder twin tuner pvr e un mediaplayer separato o un "all in one"
Grazie a tutti e complimenti per il forum
Discussioni Simili:
-
23-October-2013, 01:54 PM #2 Re: Consiglio acquisto media player con dvb-t twin tuner pvr
Meglio uno All In One. Possibili alternative
IAMM NTR-83/90 (128MB RAM) - Buona espandibilitÃ* cone kit sofwtare esterni
Bluetimes BT3549HD - 256MB RAM - CAse metallo - Cassetto HD esterno
Xtreamer Prodigy Black - 512 MB RAM - Buon prodotto
Puoi dare un'occhiata nei rispettivi thread.
-
25-October-2013, 07:32 PM #3
Junior
Re: Consiglio acquisto media player con dvb-t twin tuner pvr
grazie per l'aiuto,ma leggendo i vari thread,nella mia ignoranza,mi è venuto un dubbio
questi mediabox registrano da dvb-t solo su hhd interno o volendo anche da hdd usb esterno o chiavetta
-
25-October-2013, 10:34 PM #4 Re: Consiglio acquisto media player con dvb-t twin tuner pvr
Possono registrare su hdd interno o su storage (pendrive/hdd) collegati via USB.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum