Ciao a tutti!

Due anni fa ho acquistato un emtec s850H che ha funzionato benissimo fino ad un paio di settimane fa, quando improvvisamente il sintonizzatore tv ha iniziato a dare dei problemi e adesso è diventato impossibile registrare in quanto vedo la televisione a quadretti con il segnale che va e viene. Pensavo di portarlo in garanzia (sono ancora nei due anni) ma purtroppo non trovo più lo scontrino di acquisto.

Sono quindi alla ricerca di un nuovo mediabox da sostituire all'emtec, ma questa volta sono un pò indeciso su quale prodotto acquistare. Pensavo di cambiare marca in quanto questo emtec mi ha un pò deluso, passare quindi alla o2media. Avevo visto anche i registratori della humax, ma purtroppo funzionano solo con hd da 2.5 pollici ed io volevo sfruttare l'hd della western digital che avevo acquistato per l'emtec, da 3.5 pollici.

Avendo bisogno delle seguenti funzionalitÃ*, voi quali prodotti mi consigliate?
1) Doppio tv-tuner in HD (registrare due canale oppure registrarne uno e vederne un altro)
2) Uscite HDMI
3) Media center, quindi possibilitÃ* di caricare nuovi filmati direttamente sull'hdd e possibilitÃ* di scaricare le registrazioni effettuate
4) PossibilitÃ* di registrare anche da altro ingresso (ad esempio con cavi component)
5) Supporto HDD da 3.5 pollici
6) Budget: sotto i 200€

Grazie
Ciaoo

Discussioni Simili: