Conceptronic cm3pvr
Questa è una discussione su Conceptronic cm3pvr all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti,sono nuovo su 1e2.it quindi non so se sto postando nel posto giusto il mio problema.Come da titolo ...
Conceptronic cm3pvr
-
23-September-2010, 01:00 PM #1
Junior
Conceptronic cm3pvr
Salve a tutti,sono nuovo su 1e2.it quindi non so se sto postando nel posto giusto il mio problema.Come da titolo posseco un Conceptronic cm3pvr da 500gb.L'atro giorno collegandolo alla tv mi compare la solita schermata di menù con la scritta "please wait...",solo che rimane bloccato e dopo un pò compare una schermata bianca sempre con la scritta "please wait".Cosa può essere successo?Credo di non aver cancellato niente,anzi,ho aggiunto altro.Grazie per la cortese attenzione e spero in una vostra risposta esaudiente.Ciao a tutti.
Discussioni Simili:
-
23-September-2010, 02:49 PM #2 Re: Conceptronic cm3pvr
Non so cosa possa essere successo, ma se riavviandolo continui ad avere questo problema, prova un reset o a reinstallare l'ultimo firmware.
-
23-September-2010, 07:13 PM #3
Junior
Re: Conceptronic cm3pvr
Non mi è possibile aggiornare il firmware in quando si blocca subito all'accensione.Per reset cosa intendi?
-
24-September-2010, 11:03 PM #4 Re: Conceptronic cm3pvr
Molti player sono dotati di un pulsantino che permette di resettare l'apparecchio. Anche per l'aggiornamento, molti player possono farlo senza dover accedere all'interfaccia sulla tv: si tiene spento il player (senza corrente proprio) e si tiene premuto un tasto che è in genere "menu" o "power" e tenendolo premuto si inserisce la corrente: in questo modo si avvia la procedura di aggiornamento da una usb che tu hai preventivamente collegato.
Non conosco il tuo player, ma tale procedura ce l'hanno tutti. Tu devi solo scoprire qual è.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum