Cerco un mediaplayer così..

Questa è una discussione su Cerco un mediaplayer così.. all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio. Possiedo un v-tek bt3550b con processore realtek di cui sono abbastanza soddisfatto. Anzi è ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Cerco un mediaplayer così..

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cerco un mediaplayer così..

    Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio. Possiedo un v-tek bt3550b con processore realtek di cui sono abbastanza soddisfatto.
    Anzi è perfetto per quel che ne concerne il mio uso che è quello di film in alta definizione sia video che audio (dts) che in 3d, ma come in tutte le belle sorielle c'è sempre un ma..
    Il lettore in questione disponde di 2 sistemi operativi che sono linux ed android 2.2, ma non sono sistemi operativi veri e propri ma bensì, li oso definire, specchietti per le allodole, in quanto, soprattutto android è inservibile, o meglio inutilizzabile.
    Inoltre, cosa che trovo veramente indispensabile manca di un supporto come XBMC. Detto questo, sare intenzionato a cambiare il mio mediabox e chiedo a voi un prezioso consiglio su quale altro mediabox potrei orientarmi, a tal proposito vi dico le cose che deve assolutamente avere.
    Do per scontato che legga di tutto, che sia in alta definizione video e audio (dta, prologic, thx etc), 3d.
    Che abbia android funzionante ed aggiornabile, deve assolutamente avere xbmc o quanto meno che si possa istallare.
    Base hardware cortex a8/a9, penso sia speriore al processore realtek.
    hdmi 1.4 e usb 3.0
    un case che dia la possibilitÃ* di inserire hd fino a 3tb
    In poche parole un boxmultimedia che sia il top-
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Ciao, dai un'occhiata al Plunk Elite 2 ( The next generation TV ). Processore cortex a9 dual core da 1.5 GHz, supporta pienamente xbmc, Android 4.1, HDMI, l'hdd puoi collegarlo tramite porta usb esterna. Non è per niente male, con le app lo puoi personalizzare come vuoi.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    lo trovo ottimo, ma preferirei che fosse stile il bt 3550b, con hd ispandibile internamente..


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Come detto nell'altro thread il mercato sia per questioni di costo, ridurre le dimensioni, evitare ventole si sta orientando su prodotti con HDD esterno USB.
    Prodotti con HDD interno a livello hardware recente non me ne risulta nessuno.

    @fox
    Sarebbe preferibile dare al thread un titolo più preciso.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Infatti Bovirus, ho notato smanettando u google, che ormai quasi tutti i mediaplayer sono di misure ridotte, forse perchè sposano l'idea che l'hd venga collegato tramite porta esterna.
    Ok, va bene diciamo che questo mi potrebbe anche andare bene, anche se poi non potrei utilizzare il mio hd da 2tb che ho nel bt.
    A queto punto, quale sul mercato è il migliore? Ho letto che non tutti hanno il 3d, ma a me in questo caso è indispensabile, come ovviamente l'alta definizione video e soprattutto audio ( ho un home theatre della klipsch che mi è costato diverse migliaia di euro e non sfruttarlo a dovere sarebbe illogico).


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Citazione Originariamente Scritto da fox Visualizza Messaggio
    Ok, va bene diciamo che questo mi potrebbe anche andare bene, anche se poi non potrei utilizzare il mio hd da 2tb che ho nel bt.
    A queto punto, quale sul mercato è il migliore? Ho letto che non tutti hanno il 3d, ma a me in questo caso è indispensabile, come ovviamente l'alta definizione video e soprattutto audio ( ho un home theatre della klipsch che mi è costato diverse migliaia di euro e non sfruttarlo a dovere sarebbe illogico).
    Perchè non puoi utilizzare il tuo hdd? Se compri la custodia esterna puoi collegarlo benissimo. Seguo su un altro forum un topic dove parlano del Plunk Elite 2 e chi lo ha acquistato si trova bene (sto vendendo il mio Plunk Elite per passare al Plunk Elite 2 anche io). Inoltre, riproduce video full hd e nelle specifiche tecniche è indicato che possiede un'uscita coassiale.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Charly, si potrei comprare anche un case per l'hd, ma cercavo in giro e ho visto che la maggior parte di questi lettori "small", non sono completi, ad esempio se non erro quello che tu hai citato non è 3d, inoltre non ha l'uscita ottica ..
    io se cambio, mi va bene anche l'ha esterno, ma deve essere completo al 100%. Full hd, 3d, dts thx, uscite ottiche e usb3, hdmi 1.4, android funzionante etc.


  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Citazione Originariamente Scritto da fox Visualizza Messaggio
    Charly, si potrei comprare anche un case per l'hd, ma cercavo in giro e ho visto che la maggior parte di questi lettori "small", non sono completi, ad esempio se non erro quello che tu hai citato non è 3d, inoltre non ha l'uscita ottica ..
    io se cambio, mi va bene anche l'ha esterno, ma deve essere completo al 100%. Full hd, 3d, dts thx, uscite ottiche e usb3, hdmi 1.4, android funzionante etc.
    Guarda tu stesso la pagina delle caratteristiche del Plunk Elite 2 ( The next generation TV )
    Ha l'uscita coassiale, dts, full HD, android 4.1 funzionante, supporta pienamente XBMC. Ti posso garantire che è un bel dispositivo. Se poi hai bisogno di maggiori info contatta direttamente la Plunk.


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di fox
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    beh caratteristiche eccellenti, iniziando dalla cortex 9, alla ram etc etc.
    Mi andrebbe anche bene, ma manca del 3d e dell'uscita audio ottica ( per me fondamentali)
    strano perchè è veramente all'avanguardia, tralasciando l'uscita ottica, mi meraviglio del 3d che non c'è


  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cerco un mediaplayer così..

    Citazione Originariamente Scritto da fox Visualizza Messaggio
    beh caratteristiche eccellenti, iniziando dalla cortex 9, alla ram etc etc.
    Mi andrebbe anche bene, ma manca del 3d e dell'uscita audio ottica ( per me fondamentali)
    strano perchè è veramente all'avanguardia, tralasciando l'uscita ottica, mi meraviglio del 3d che non c'è

    Mmm, hai necessitÃ* dell'uscita ottica ok ma se il tuo sistema ha l'uscita coassiale puoi collegarlo in coassiale ed hai risolto. Inoltre, il 3d lo supporta ma ovviamente, e cosa ben più fondamentale, deve essere anche il televisore a supportare il 3d altrimenti non hai fatto nulla.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •