Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio. Possiedo un v-tek bt3550b con processore realtek di cui sono abbastanza soddisfatto.
Anzi è perfetto per quel che ne concerne il mio uso che è quello di film in alta definizione sia video che audio (dts) che in 3d, ma come in tutte le belle sorielle c'è sempre un ma..
Il lettore in questione disponde di 2 sistemi operativi che sono linux ed android 2.2, ma non sono sistemi operativi veri e propri ma bensì, li oso definire, specchietti per le allodole, in quanto, soprattutto android è inservibile, o meglio inutilizzabile.
Inoltre, cosa che trovo veramente indispensabile manca di un supporto come XBMC. Detto questo, sare intenzionato a cambiare il mio mediabox e chiedo a voi un prezioso consiglio su quale altro mediabox potrei orientarmi, a tal proposito vi dico le cose che deve assolutamente avere.
Do per scontato che legga di tutto, che sia in alta definizione video e audio (dta, prologic, thx etc), 3d.
Che abbia android funzionante ed aggiornabile, deve assolutamente avere xbmc o quanto meno che si possa istallare.
Base hardware cortex a8/a9, penso sia speriore al processore realtek.
hdmi 1.4 e usb 3.0
un case che dia la possibilitÃ* di inserire hd fino a 3tb
In poche parole un boxmultimedia che sia il top-
grazie