Box registrazione DVB-T

Questa è una discussione su Box registrazione DVB-T all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Visto che mi sono stufato del mio vecchio OSMedia MR5000 dato che spesso e volentieri non registra e che il ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Box registrazione DVB-T

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Box registrazione DVB-T

    Visto che mi sono stufato del mio vecchio OSMedia MR5000 dato che spesso e volentieri non registra e che il telecomando è assai scarso, vorrei sostituirlo.
    Principalmente mi servirebbe solo per registrare da DVB-T, altro come wifi, eth, torrent, ecc non ho alcun interesse, quindi speravo che qualcuno potesse suggerirmi qualche nome.
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box registrazione DVB-T

    siccome non è la sezione giusta è meglio non discutere dei problemi del MR500, ad ogni modo è risaputo che ci sono problemi di registrazione (disco fisso) ed con il telecomando (prende poco).
    cercavo consigli su un prodotto che principalmente registri da DVB-T senza tanti fronzoli, a me basterebbe solo quello.
    grazie.

    Ultima modifica di bovirus; 18-November-2013 alle 08:56 PM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Box registrazione DVB-T

    Infatti ti ho scritto se avevi postato nel thread MR5000.
    Non mi risulta nessun problema "risaputo". Non ci sono evidenze di particolari probelmi del MR5000.
    Molte volte come per altri prodotti il problema va identificato chiaramente e non sempre è il mediabox.

    Se l'impianto TV non ha un segnale decente per il decoder HD e l'hdd (se usato) non è del tipo SATA green i problemi rimarranno.

    Prodotti mediabox ce ne sono ma la base è molto simile.

    BlueTimes BT3549HD/Xtreamer Prodigy Black/Emtec S950H.

    Ci sono i rispettivi thread specifci.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •