Aiuto scelta player pvr
Questa è una discussione su Aiuto scelta player pvr all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao
Innanzitutto mi scuso se ho aperto da subito due thread con richieste scritte un pò di fretta.
Volevo un ...
Aiuto scelta player pvr
-
29-November-2010, 11:27 AM #1
Junior
Aiuto scelta player pvr
Ciao
Innanzitutto mi scuso se ho aperto da subito due thread con richieste scritte un pò di fretta.
Volevo un aiuto per la scelta del player/pvr, aiuto che sto avendo giÃ* leggendo recensioni e commenti qui sul forum.
Le mie necessitÃ* sono:
- lettura del più ampio range di formati video
- registrazione da digitale terrestre
- ventola la più silenziosa possibile o meglio se non c'è
- come connessioni mi basta hdmi e che i dati dell'antenna passino alla tv anche con media player in standby
- budget sui 200, massimo 250 (hard disk a parte)
nella mia ricerca sono arrivato a emtec v800h o v850h (preferisco al s850 per il card reader), zoltar tv (ma la vendono ancora?) e o2media mr5000:
- quale tra questi è il più silenzioso?
- accetto con piacere consigli su altri prodotti.
grazie ciao.
Discussioni Simili:
-
30-November-2010, 01:04 PM #2 Re: Aiuto scelta player pvr
Il più silenzioso è lo ZoltarTV ma non lo vendono più.
Il V850H è silenzioso se gli prendi tu un disco silenzioso, non quello che vendono abbinato. Quindi cercalo senza disco e prendilo tu a parte.
-
01-December-2010, 09:33 AM #3
Junior
Re: Aiuto scelta player pvr
ma la ventola del v850h non è rumorosa indipendentemente dalla presenza o meno dell'hd?
-
01-December-2010, 08:10 PM #4 Re: Aiuto scelta player pvr
Non è certo tra le più silenziose, ma tenendosi a un paio di metri di distanza durante un film non senti nulla.
-
02-December-2010, 08:42 AM #5
Junior
Re: Aiuto scelta player pvr
grazie mille Galerio per l'aiuto.
Non ce ne sono quindi di player recorder silenziosi?
A questo punto pensavo di splittare le due cose, prendendo un player silenzioso (tipo Playon!HD o Nexus500) più un semplice recorder dvb-t.
Tra i player stavo prendendo anche in considerazione WD live e 4geek playo, però leggevo che questi si surriscaldano non poco, quindi mi sa che sono costretto a prenderne uno con ventola: mi confermi che non ce ne sono di player non 'caldi' senza ventola?
grazie ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum