Aiuto per scelta media player
Questa è una discussione su Aiuto per scelta media player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti...........e grazie per l'ospitalitÃ*
La mia domanda è semplice quanto banale.........premetto che ho cercato invano di capirci qualcosa ...
-
13-February-2010, 03:33 PM #1
Junior
Salve a tutti...........e grazie per l'ospitalitÃ*
La mia domanda è semplice quanto banale.........premetto che ho cercato invano di capirci qualcosa di questi player, ma alla fine debbo sperare nel vostro consiglio ed aiuto.
Vorrei comperarne uno......e premetto che la mia configurazione tv è la seguente
In salone LOEWE 42 ART SL
In camera Sumsung 32 7000 tvled
Ora vorrei comperare un giocattolino che mi legga tutto il possibile MKV-ISO etc......e non sono poi così interessata alla registrazione, pur preferendo averla come opzione (non si sÃ* mai).
Con tutto il rispetto per il danaro, non ho poi grandi limitazioni di spesa.....insomma vorrei fare una spesa una volta per tutte e non pensarci più, tutt'ora ho 2 Verbatim una in versione pro wireless e l'altra solo lan.....ma credo che finiranno su ebay....
Confido nella vostra pazienza ed aspetto fiduciosa il consiglio definitivo.
Grazie 1000.......Susanna
Discussioni Simili:
-
13-February-2010, 04:48 PM #2 Re: Aiuto per scelta media player
Intanto spiegami perché fai la tua domanda in un post dal titolo "monitoraggio prezzi e offerte"... eri palesemente OT, quindi ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione. Stai più attenta la prossima volta, per favore, non sarò così indulgente.
Che legga tutto e che registri... mah, così a caso mi vengono in mente: hmr-600w, ntr-83, s800h. Trovi tutte le recensioni sul sito, e se vuoi puoi vedere una tabella comparativa qui: /2010/02/recensioni/ta ... orked.html
-
14-February-2010, 05:34 AM #3
Junior
Re: Aiuto per scelta media player
Ciao......e buona domenica
Grazie ancora per la risposta e la pazienza.....
ho letto la comparazioni e qualcosa all'orizzonte mi si stÃ* chiarendo,
mi servirebbe un'ultimo chiarimento.
Quale o quali degli apparati citati ha la possibilitÃ* oltre della lan, quindi
la possibilitÃ* di vedere i file della rete interna, ha anche la possibilitÃ* di
essere visto dai pc della medesima per poter, o via cavo, (ho la casa cablata)
o wireless di poterci copiare i fle dai pc?
grazie......susanna
-
14-February-2010, 02:21 PM #4 Re: Aiuto per scelta media player
Lo fanno tutti, tranne lo ZoltarTV/Wyplayer.
-
17-February-2010, 06:56 AM #5
Junior
Re: Aiuto per scelta media player
Ho visionato questo player...........BLOBOX
non mi sembra niente male, dovrebbe leggere tutto,
forse ha hd un pò piccolino ma sembra che lo si posso sostituire
magari con perditÃ* garanzia....(non saprei) ma a me poco importa.
Se ne hai voglia e quando hai tempo mi dai un tuo parere?
buona giornata.......Susanna
-
17-February-2010, 11:57 AM #6 Re: Aiuto per scelta media player
Ho giÃ* scritto una recensione su di lui (anche se è stata fatta mesi fa quando ancora non sapeva fare nulla nonostante venisse venduto a quasi 400 euro... prezzo ancora attuale sul sito tvblobbox.com).
Il disco è un PATA e non un SATA quindi per cambiarlo oltre a dover spendere altri soldi devi anche prendere un adattatore che magari poi non funziona...
Leggi anche quello che ho scritto nella sezione dedicata del forum: viewtopic.php?f=26&t=25
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum