Aiutino! ;)

Questa è una discussione su Aiutino! ;) all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Un ciao a tutti! Ultimamente sto cercando un sistema completo da affiancare al mio Sony 46'' W4500, ma non riesco ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiutino! ;)

  1. #1
    Junior L'avatar di DecLinE
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiutino! ;)

    Un ciao a tutti!
    Ultimamente sto cercando un sistema completo da affiancare al mio Sony 46'' W4500, ma non riesco a capire se mi conviene acquistare un Media Player (Mede8er MED500X, Dvico Tvix S1, Xtreamer, AC Ryan PlayonHD, ecc...) o un lettore BR (Sony BDP470, Philips BD7500, LG570, ecc...). Mi pare di avere capito che entrambi i sistemi sono in grado di leggere praticamente le stesse cose...Devo dire che non guardo molti mkv da 8Gb (piuttosto pochi, direi...) ma di contro mi vedo tantissimi Divx da 1.4gb, films in 576p, qualche dvd e tanta musica. Aggiungo che possiedo pure un grande archivio in formato DVD, che non potrei vedere con un lettore multimediale. Se dovessi appellarmi a questo ultimo fattore, la scelta si sposterebbe verso un lettore BR, ma mi domando se questi (...come i media player) sono veramente in grado di leggere un pò tutto (...o quasi) senza problemi, con la possibilitÃ* di collegare via usb chiavette o hard disk esterni e di collegarsi in wifi ad un PC?
    Voi che cosa mi consigliate di scegliere?
    Grazie in anticipo!


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiutino! ;)

    Questo è un cellulare o un forum? Stai scrivendo un sms o un post? Modifica il tuo messaggio e scrivi correttamente tutte le parole senza mai più usare abbreviazioni. Scrivere così fa incazzare non solo me, ma tutta quanta la comunitÃ* di persone serie che si trova su internet.
    Quando avrai corretto, allora riceverai anche una risposta. Grazie.

    (scusa i toni duri, ma c'è bisogno che la gente capisca che ci sono delle regole da rispettare - e sono scritte ben in chiaro anche quando ci si iscrive a questo forum - e solo con un comportamento corretto internet può essere un posto bello, piacevole e in cui trovare tutto ciò che si cerca)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiutino! ;)

    Di sicuro i media player hanno più compatibilitÃ* con i diversi formati audio e video. Se rinunci al BluRay Disc, puoi prendere l'Xtreamer DVD che riunisce in un solo apparecchio il lettore DVD e il media player (e l'Xtreamer ha sicuramente uno dei migliori firmware attualmente per Realtek 1283).
    Altrimenti se vuoi anche la lettura dei BluRay Disc, puoi puntare al Dune HD Max o al Popcornhour C-200.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •