AIUTATEMI!!!!! GRANDE INDECISIONE.

Questa è una discussione su AIUTATEMI!!!!! GRANDE INDECISIONE. all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti! innanzi tutto volevo dire che siete dei grandi, talmente grandi che io mi sento cosi' piccolo da ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di ETTORE72
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti!
    innanzi tutto volevo dire che siete dei grandi, talmente grandi che io mi sento cosi' piccolo da fare certe domande.
    Nella giunga dei player e' circa due mesi che cerco di capire come funzionano! ma e' un mercato cosi' in evoluzione che purtroppo non riesco a starci dietro!
    Possiedo un televisore samsung serie 8 led e voglio togliere videoregistratore, dvd, ecc..
    Avrei bisogno di un player in hd che legga i filmati ad alta definizione (mkv iso blue ray ecc e registra da qualsiasi fonte in ottimo formato in questo caso da sky hd.
    Il digitale terrestre non mi interessa cosi' come la connessione ad internet (anche se in ottica futura possono essere utili )
    Chiedo un consiglio a voi Supremi del campo. Non ho un badget definito.Gia posseggo un hd da 500 sata mai utilizzato che non intendo acquistare pero se si deve.
    Mi potete consigliare un apparecchio che puo' essere considerato ottimo per prestazioni, velocitÃ*, silenziositÃ* e duttilitÃ* (aggiornabile firmware)!!!
    Mi piace (esteticamente) iamm NTR 83 oppure hmr 600 w ma se mi proponete altre soluzioni migliori in qualitÃ* sono ben accettate!!!

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di ETTORE72
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: AIUTATEMI!!!!! GRANDE INDECISIONE.

HO CAPITO CHE QUESTO E' UN SITO PER PROFESSIONISTI E SI SNOBBA CHI HA POCA CONOSCENZA!!!

Utente Giovane L'avatar di alexej
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pretendere una risposta in 24 h mi sembra non corretto, come lo è il tuo secondo post.
    Personalmente ti consiglio di prendere un HMR600.

Ciao

Utente Giovane L'avatar di emapas
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho un HMR600 anch'io e mi trovo benissimo. Con l'ultimo aggiornamento del firmware sono state aggiunte anche le radio on line. Legge praticamente di tutto, ha ingressi posteriori di diverso tipo (da cui registra), se lo metti in rete fa il suo dovere e non costa un barca di quattrini. Insomma, secondo me vai sereno.
    Ciao e benvenuto.

Junior L'avatar di babmovie
    Downloads
    0
    Uploads
    0

I player che contengono il chipset 1283 di Realtek sono ottimi prodotti e rispondono alle tue necessitÃ*.
    Un esempio è appunto l'O2media HMR-600W che ti hanno indicato anche gli altri.
    Ne esistono anche altri di simili ma di altre marche comunque.

A tal proposito vorrei chiedere a chi ha risposto in questo post se per caso può darmi qualche informazione alla richiesta che ho fatto in quest'altro post viewtopic.php?f=31&t=723.
    Grazie!

[background=#000000]# babmovie #[/background]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •