Acquisto Media Player... brancolo nel buio

Questa è una discussione su Acquisto Media Player... brancolo nel buio all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; WD TV Live e WD TVV Live Streaming sono due prodotti completamenti diversi. il WD TV Live Streaming non ha ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Acquisto Media Player... brancolo nel buio

  1. #11

  2. #12
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    In effetti anch'io stavo parlando di 'WD TV Live Streaming Media Player' e non di 'WD TV Live Media Player', non mi ero accorto che vi fosse il modello non streaming. Confermo le mie impressioni, è un prodotto migliore come usabilitÃ* del mio 'vecchio' NTR-83.


  3. #13

  4. #14
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    Ciao a tutti, anche io devo acquistare un media player e sono indeciso tra questi 2:
    Plunk TV box extreme: The next generation TV
    Plunk Mega: The next generation TV

    Ho visto che entrambi hanno dvb-t e le caratteristiche sono interessanti. Oggi compro uno dei 2


  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    Io non consiglierei nessuno dei due.
    La casa è sconsociuta. Non si sa nulla nè su aggiornamenti nè sul supporto.
    Occhio che Android non vuol dire che qualsiasi programma per Android andrÃ* bene.
    E' un Android personalizzato.


  6. #16
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    Ciao, ho acquistato oggi il Plunk Extreme e lo riceverò in settimana. Prima di acquistarlo ho fatto una ricerca in rete e ho visto che Plunk ha un sito proprio, un gruppo dedicato ai loro dispositivi dove lasciano aggiornamenti, guide e manuali. Inoltre ci sono molte recensioni sui loro prodotti, ci sono video su youtube ma la cosa più importante è la velocitÃ* con la quale la loro assistenza ha risposto alle mie domande.
    Android sarÃ* pure personalizzato ma è uguale per tutti i dispositivi, quindi posso installare tutte le applicazioni rilasciate sul Play store. Comunque, vi farò sapere le mie impressioni non appena riceverò il dispositivo.


    Ultima modifica di bovirus; 15-February-2013 alle 12:31 PM

  7. #17
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    ... a me i messaggi di norman sembrano tanto uno spot pubblicitario...
    Nel sito plunk.it non si trova nemmeno un indirizzo o una partita iva dell'azienda che vende il dispositivo, obbligatorio per legge in Italia.
    Poi dove sono queste recensioni sui loro prodotti di cui parli ? Ho trovato molte news e rassegne stampa, ma le recensioni dove sono ?
    I video che si trovano su youtube sono quelli del rivenditore, quindi utili solo a chi deve vendere.
    Infine dire che Android è uguale per tutti i dispositivi è alquanto inesatto, basti pensare alla delusione di quanti hanno comprato dispositivi Android con chipset Realtek inconsapevoli del fatto che tale chipset non ha un market da cui scaricare apps.

    Le caratteristiche del plunk extreme sono comunque nella media di tanti player simili che si trovano su ebay di provenienza Shenzhen e prezzo simile.

    Ovviamente sarò felice di essere smentito !

    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #18
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    Quindi chiedere delle info su un dispositivo su un topic dove si parla di questo è pubblicitÃ*? Comunque non sto facendo nessuna pubblicitÃ*, mi sono registrato perchè volevo comprare un media player e ho chiesto info. La P.IVA sul sito c'è The next generation TV (guarda in fondo alla pagina, e così in tutte le altre). Tutta l'elettronica di oggi proviene dal sud est asiatico, anche se compri prodotti di grande marche la provenienza è quella. La differenza è nel firmware che viene personalizzato. Comunque vi farò sapere non appena ricevo il dispositivo


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    Confermo, come indicato da zival, la confuziosone che fanno in molti quando si parla di Android.

    Mediabox Android non vuol dire che qualsiais cosa/applicazioen per Android potrÃ* essere caricata.
    L'android nei mediabox è una versioen customizzata, molte volta NON sviluppata su un HArdware base ARM, epr cui la maggiro parte delle applicazioni disponibili su Google Play sono per processori ARM e quindi non adatte per piattaforme NON ARM.


  10. #20
    Junior L'avatar di norman
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto Media Player... brancolo nel buio

    ho ricevuto questa mattina il dispositivo, ho provato un pochino il plunk e sono contento del mio acquisto, nulla da lamentare, ho scritto le mie impressioni proprio sul topic che avevo aperto.
    Comunque voglio segnalarvi (ho controllato proprio la pagina delle caratteristiche del plunk sul loro sito ufficiale) che l'architettura della cpu montata sui loro dispositivi è ARM quindi le app si possono installare senza problemi.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •