Partecipo anche io!
Questa è una discussione su Secondo Concorso 1e2: VINCI Blu Ray Disc e Buoni Sconto all'interno del forum CONCORSO 1e2: VINCONO TUTTI, nella categoria Generale; Partecipo anche io!...
Partecipo anche io!
2a entry (Donatore)
3a entry (Donatore)
eccomi, ci sono anche io nel mucchio, spero di essere estratto!
Stop!!!
Tempo esaurito. Ora si procede all'estrazione. E vincono i numeri:
7 - primo posto
21 - secondo posto
14 - terzo posto
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Quindi vincono i seguenti utenti:
numer 7: @serpeallegra
numero 21: @freespirits
numero 14: @Mythodea
Complimenti ai vincitori! Verrete contattati per avere i vostri dati e ricevere il premio.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
@serpeallegra @freespirits e @Mythodea ora Youbuy non ha disponibili i dischi Blu Ray, ma appena riforniscono il magazzino i premi verranno spediti. Mi scuso per l'inconveniente.
Ops! Troppo tardi
Ultima modifica di MediaTerraneo; 13-November-2011 alle 02:48 AM
@serpeallegra @freespirits e @Mythodea mi scrivono da YouBuy:
Spero che finalmente riceviate i premi.... altrimenti vi invito a mandare un messaggio privato @vincenzo.youbuy per avvisarlo.proprio in questa settimana sono tornati disponibili i bluray disk.
Domani verranno preparate le spedizioni a gli indirizzi dei vincitori.