Domanda sul concorso.

Questa è una discussione su Domanda sul concorso. all'interno del forum CONCORSO 1e2: VINCONO TUTTI, nella categoria Generale; Caro staff, scusate se invado questo spazio discussioni, mi sorge un dubbio: Ma gli utenti iscritti prima del concorso e ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda sul concorso.

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Domanda sul concorso.

    Caro staff, scusate se invado questo spazio discussioni, mi sorge un dubbio: Ma gli utenti iscritti prima del concorso e che quindi sono stati attivi totalizzando punti, quei punti vengono considerati per il concorso? OPPURE valgono solo quelli guadagnati prima della data di inizio del contest? Grazie in anticipo, buona giornata a tutto il forum!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Domanda sul concorso.

    Come scritto nel regolamento, tutti gli utenti partono da 0 e i punti validi sono quindi solo quelli guadagnati dall'inizio del concorso fino alla sua fine. I punti accumulati in precedenza non hanno valore e saranno scartati dal punteggio finale valido per il concorso. Quindi se un utente aveva giÃ* 325 punti assegnati al suo profilo al momento dell'inizio del concorso e alla fine ne avrÃ* 486, il suo punteggio sarÃ* di 486-325=161 punti. Chi invece si è iscritto a concorso giÃ* iniziato, vedrÃ* che i punti del proprio profilo partono giÃ* da 0, quindi non c'è bisogno di fare alcun calcolo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Domanda sul concorso.

    Grazie, puntuale e preciso.Questo particolare mi era sfuggito nella lettura del concorso,rileggerò l'intero regolamento con più attenzione.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •